1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Svendo materiale

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Domitor Invictus, 15 Marzo 2010.

  1. DaRkSoUlDeMoN

    DaRkSoUlDeMoN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Maggio 2010

    ricarica effettuata, 120 anziché 125 ma alla fine mi cambia poco diciamo...e cmq metà dei cd che doveva mandarmi me li ha pure mandati quindi alla fine ho fatto dei bei acquisti contando che ho presto cd come nuovi a meno di 4 euro l'uno fra tutto...

    L'incubo è finito, e dopo avergli detto 'addio' per email, posso finalmente rilassarmi con un pensiero in meno :)

    ciao a tutti, spero che siate stati tt risarciti...
     
  2. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    5 Maggio 2010

    offriamogli una cena a questo punto... :)
     
  3. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    5 Maggio 2010

    Ma anche 'sta cosa dei 5 euro: si è tenuto i 5 euro per cosa, per le spese di spedizione dei cd che ti ha inviato? Chiariamo 'sto punto, giusto per dire le cose come stanno (ormai che ci siamo :D).
     
  4. DaRkSoUlDeMoN

    DaRkSoUlDeMoN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Maggio 2010

    beh a me x spedirmi i 34 cd ha speso 9.10 euro...quindi quasi temevo mi ricaricasse di 115 piuttosto che dei 125...quindi alla fine è il giuto mezzo... Ma guarda, all'idea di aver buttato al vento 125 euro, riaverne 120 mi va benissimo contando che ho rimediato un sacco di materiale a pochissimo prezzo.. E' stato un patimento ma per fortuna ora tutto è apposto (per me ;) )
     
  5. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    5 Maggio 2010

    Certo certo, se alla fine non ci ha fatto la cresta è giusto dirlo (anche per chi ancora non ha concluso questa storia)...
     
  6. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    5 Maggio 2010

    mi resta il rammarico del fatto che un'ora dopo il suo post iniziale io abbia prenotato dei cd che puntualmente non ho mai visto. per fortuna ho rivisto parte dei miei soldi. che conoscevo gia' ovviamente :)

    gia' altri utenti hanno dimostrato di preferire non la cronologia ma la corposita' dell'acquisto. ma non e' colpa mia se gran parte dei cd che mi interessano li ho gia' eh!
     
  7. f guide

    f guide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Maggio 2010

    rimborso

    ho ricevuto un rimborso di 20 euro da monza dovrebbe essere il domitor inv.che mi ha rimborsato. era ora! di finire sta storia!
     
  8. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    10 Maggio 2010

    a questo punto chi deve ancora ricevere soldi?

    giusto per vedere se si puo' chiudere la questione e farci una bevuta alla sua salute.
     
  9. Manzogore

    Manzogore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010

    Salve a tutti
    Anche io sono stato inchiappettato da questo tale che ha messo la lista su un altro forum (brutaldeath.it)
    Siccome non ho ancora ricevuto nè rimborso nè dischi (anche se di quelli a sto punto non me ne frega più nulla), gradirei che qualcuno di voi mi indicasse come entrare in contatto con lui, dato che ha la simpatica abitudine di non rispondere ai messaggi privati.

    Anche l'indirizzo mi va bene.

    Grazie
    Alfredo
     
  10. f guide

    f guide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Maggio 2010

    info

    il suo indirizzo io non lo so,ti consiglio di martellarlo di messaggi e anke mail...sto pezzo d m.....
     

Condividi questa Pagina