1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2009

    Perché se i genitori "normali" insegnassero ai figli cose "normali", questi (forse) imparerebbero cose "normali"... che sia poi la società a distorcere le loro percezioni é un altro paio di maniche (però, se la società siamo noi...).

    A me, ad es, hanno insegnato (e se se lo "scordassero" basterebbe vedere "come gira il mondo"...) che l'uomo cerca la donna. Punto e basta. E i miei sono agnostici...

    Però mi hanno anche sempre insegnato a non denigrare la gente: se uno ha dei piaceri particolari, perché doverglieli vietare? Siamo o no in uno Stato civile e libero? Però a tutto c'é un limite che chiamasi "libertà". E io vorrei essere libero di non dover sempre sentire o venire a sapere delle attività di codeste persone, perché a mio avviso, facciano quello che pare loro, ma nei limiti della decenza! Se no, uno dei due (io o loro) deve fare un passo indietro. E visto che nessuno deve farlo, si trovi un compromesso...

    Se il compromesso é una società in cui codesti personaggi stanno nel loro spazio e io nel mio, va bene. Se no, ci arrabbiamo! (cit: D. Mustaine, Megadeth)
     
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    13 Gennaio 2009

    Si é vero che ci sono molti gay in tv, ma come li presenta la televisione?come fenomeni da baraccone, ennesimi prodotti usa e getta della tv attuale.. i vari Platinette, Malgioglio sono solo personaggi costruiti per ottenere audience..e francamente penso lo stesso di Luxuria dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi..



    vuoi mettere tette e culi in prima serata o vallette seminude e vogliose a presentare quiz..quelle si che rendono il bambino forte e "masculo".. :hihi:
     
  3. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2009

    Guarda che gay si nasce... Non lo insegna nessuno.

    A te hanno insegnato che l'uomo cerca la donna? Ah, ce lo devono insegnare? Non è la natura che ci "insegna"? Beh, io sono stato fortunato allora, perché nessuno me l'ha insegnato. Azz, avrei rischiato di cercare una ruota o una bottiglia.

    I gay raccontano in tv quello che fanno a letto? Non mi è mai capitato di sentirlo. E anche se fosse? Gli etero lo raccontano? Non mi pare. E se lo raccontassero loro? Gli etero possono dire quello che fanno e i gay no?

    Non vuoi sentire? Cambia canale.
    E poi che significa piaceri particolari?
     
  4. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2009

    Mope, hai un futuro da cabarettista! ;)
     
  5. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    13 Gennaio 2009

    Ci sarebbe però da dire che il giorno che l'omosessualità verrà accettata del tutto, o meglio non verrà notata più di quanto si nota il colore dei capelli, una marea di personaggi che sono in televisione o comunque famosi in quanto omosessuali spariranno dalla circolazione.
     
  6. Un utente

    Un utente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2009

    Quando succederà (se succederà) la televisione non avrà bisogno del "fenomeno" gay per fare audience o creare personaggi.

    Dato che posto per la prima volta in questo articolo, dico la mia: a favore per i matrimoni omo, per i loro diritti eccetera, ma non so cosa pensare sul fatto dell'adozione.:sgrat:
     
  7. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    13 Gennaio 2009

    troveranno qualcosa di nuovo, non ti preoccupare ;) si trova sempre qualcosa per fare audience
     
  8. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    13 Gennaio 2009

    Sì ma era per dire... a volte sono gli stessi gay che enfatizzano la loro non "normalità" per emergere, e poi pretendono un pari trattamento. Non lo trovo coerente. Citate Platinette, mi ricordo anche l'insopportabile Solange.
     
  9. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    13 Gennaio 2009

    oddio solange:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. Un utente

    Un utente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2009

    Si è vero, e a causa delle solite teste di carciofo che fanno sfoggio dei loro gusti sessuali e degli Italioti ignorianti che a causa dei suddetti carciofi fanno d'un filo d'erba un fascio, noi figuriamo al resto del mondo come popolo retrogrado e razzista.
     
  11. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    13 Gennaio 2009

    D'accordo su tutto.
    Che poi atteggiarsi da checche sia ridicolo (conosco gay che non soffrono di manie di protagonismo al punto di ostentare in quel modo la loro omosessualità) è condivisibile, ma di sicuro non rappresenta un pericolo per la nostra società.
     
  12. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    13 Gennaio 2009

    Verissimo. Tu stesso hai detto che quando l'omosessualità non verrà considerata niente di eccezionale quelli che ne fanno uso per popolarità smetteranno di esistere. Non mi sembra un'ipotesi così terribile, io se vedo Platinette in tv cambio canale senza perdere tempo a scandalizzarmi, non mi resta che aspettare che lo facciano tutti.
     
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    13 Gennaio 2009

    Vediamo che succede tra una generazione...
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    13 Gennaio 2009

    Dici che saremo tutti obesi, con i capelli fucsia e parteciperemo al Costanzo Show? [​IMG]
     
  15. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    13 Gennaio 2009

    Con l'aria che tira....i capelli li vedo belli corti, in forma smagliante (pancia in dentro, petto in fuori) e più che al Costanzo show parteciperemo a qualche bella parata :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina