1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sul cd dei defender e altro...

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Engash-Krul, 16 Settembre 2002.

1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

16 Settembre 2002

dunque... Delirio scriveva in calce alla recensione dei Defender che non sapeva dove trovare il disco in questione... ti posso dire che non credo sia così difficile da trovare, se ti rivolgi a un negoziante di fiducia sono sicuro che con un po' di buona volontà può fartelo arrivare...
    in caso contrario ci sono sempre tanti servizi di vendita per corrispondenza con liste quasi infinite, altrimenti ci sono molte altre strade altrettanto facilmente percorribili presso amici, amici di amici e amici di amici di amici che posso prestartelo... cosa tu poi ci faccia mentre è in tuo possesso... [​IMG]

cambiando argomento... ora che gli utenti del forum sono diventati un po' di più mi faccio di nuovo vivo con una piccola richiesta: c'è per caso un batterista nella zona Pavia-Voghera o disponibile a venire in questa zona per suonare? il genere sarebbe power-epic stile Blind Guardian con influenze principalmente folk e black con cantato alla Helloween di Kiske...
    fatevi vivi qui o tramite la mia e-mail di redattore grazie [​IMG]

2. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

16 Settembre 2002

il genere che hai in mente di fare è una figata...........ma non ti posso essere utile [​IMG] [​IMG]

3. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2002

Stile, sei di Voghera? magari l'anno scorso ti ho visto!

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

16 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/09/2002, DeathBringer ha scritto:

Stile, sei di Voghera? magari l'anno scorso ti ho visto!
    </TD></TR></TABLE>

no, sono di Pavia... ma la mia chitarrista ritmica è di Voghera e infatti la zona che cerchiamo è tra queste due cittadine... anche il precedente batterista (che faceva jazz ed era perfetto per le sonorità che cercavo io...) era di Voghera e avevamo la sala prove lì... ora cerchiamo un nuovo batterista per pezzi nostri ma anche qualche cover... vorremmo incidere un demo con 3-4 pezzi nostri e la cover di I Want Out degli Helloween...

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

17 Settembre 2002

non so se sono io che vi sto sulle palle o è la sfiga o proprio non interessa a nessuno... ma possibile che quando scrivono gli altri per parlare di suonare ci sono decine di risposte e invece qui mi rispondo da solo?
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

6. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Settembre 2002

Io canto(anzi:cantavo)e le bacchette della batteria non so manko kome si tengono in mano...mi dispiace [​IMG]

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, drugo ha scritto:

Io canto(anzi:cantavo)e le bacchette della batteria non so manko kome si tengono in mano...mi dispiace [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

no, problem... grazie lo stesso per esserti interessato [​IMG]
    purtroppo non posso neanche offrirti un posto come cantante perchè al momento è già occupato dal sottoscritto...
    si pensava di cercare in un secondo tempo anche una voce femminile per duettare con me, ma non so se sei deciso a un così decisivo cambiamento nella tua vita [​IMG]

8. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Settembre 2002

Non tanto,tra l'altro è un po che non canto pezzi metal,mi han cercato dei tipi ke vogliono metter su un gruppo sul power ma non so...

<HR size="1" noshade>
    Drugo sa aspettare...

<font class="post_small">[ Modificato da drugo in Data 17/09/2002 ]</font>

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

17 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, drugo ha scritto:

Non tanto,tra l'altro è un po che non canto pezzi metal,mi han cercato dei tipi ke vogliono metter su un gruppo sul power ma non so...

</TD></TR></TABLE>

scusa ma se a te i gruppi ti cercano pure perchè non rispondi subito di si?
    io anche se mi cercano, spesso rispondo no perchè sono tutti gruppi già formati a cui serve in pratica solo un session man alla voce e perchè voglio un gruppo dove fare le cose mie, ma se tu non hai di queste velleità... perchè sprecare un'occasione?

10. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Settembre 2002

la mia voce ha perso parecchio di tono e non voglio fare figure marroni..

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

18 Settembre 2002

la mia voce ha perso parecchio di tono e non voglio fare figure marroni..
    </TD></TR></TABLE>

perchè io che voglio mettermi a cantare una cover di I Want Out che era cantata da Kiske????? [​IMG]

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

20 Settembre 2002

se vuoi vengo io a suonare la batteria e a cantare I want out così non rischi niente.....

A parte gli scherzi......UP!!!! [​IMG]

13. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Settembre 2002

UP, conosco sto tipo di problemi... peccato io stia ad arezzo [​IMG]

14. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, Engash-Krul ha scritto:

non so se sono io che vi sto sulle palle o è la sfiga o proprio non interessa a nessuno... ma possibile che quando scrivono gli altri per parlare di suonare ci sono decine di risposte e invece qui mi rispondo da solo?
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Hai provato a mettere annunci sulle principali riviste metal ? Oppure xché non metti un volantino nei negozi di dischi dove vai abitualmente ? [​IMG]

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

22 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/09/2002, Freya ha scritto:

Hai provato a mettere annunci sulle principali riviste metal ? Oppure xché non metti un volantino nei negozi di dischi dove vai abitualmente ? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

già provato tutto... solo che non c'è un batterista in Pavia e provincia che sia libero a quanto pare...
    sembrano tutti schifare il power-epic alla blind guardian... non so proprio...

di questo passo mi metto a programmare la drum machine, qualcuno sa come dovrei fare per trovare un programma apposito?

P.S.
    Lord... se vuoi suonare tu nessun problema... ma cantare canto io [​IMG]

Condividi questa Pagina