1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stuck Mojo...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Executor, 26 Febbraio 2005.

1. Executor

Executor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2005

Cosa ne pensano gli utenti di TM del gruppo che secondo me ha padroneggiato il filone estremo della musica "ignorante" "grezza" "sporca" e chi più ne ha più ne metta? Vi ricordate il maiale d'acciaio tagliato con il flessibile?? This is MY WORLD, you're in MY WORLD.

2. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2005

Se gli Stuck Mojo sono il gruppo più ignorante (in senso buono) che conosci, beh, mi sa che il dorato mondo dello Speed Metal non l'hai mai visitato. Gli Exciter...va beh.

L'unica cosa per cui per me gli SM sono degni di essere ricordati è il fantasmagorico video di Rising, con Diamond Dallas Page, ma qui perchè hanno abbracciato una mia grande passione, il wrestling 8-]

3. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

2 Marzo 2005

Non li conosco molto bene, ma ho visto parecchie recensioni dove diversi album sono considerati capolavori (praticamente hanno preso tutti il massimo)...

4. Executor

Executor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2005

Conosco gli exciter e anche la scena speed metal... Ma l'ignoranza degli stuck mojo non ha eguali davvero... Ascolto rock a 360 gradi anche brutal grind e diversi altri generi estremi, ma l'ignoranza degli stuck mojo è inarrivabile.

5. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2005

Gruppo FORMIDABILE per la sua capacità di coinvolgere l'ascoltatore, ma anche per tamarraggine e genialità. 'Rising' penso sia senza dubbio tra i migliori dischi Nu Metal mai usciti. Potentissimi, trascinanti come pochi, mai banali, ottimi musicisti e dotati in determinate occasioni anche di una grande ironia (pregio da non sottovalutare mai nel mondo della musica). Grandissimi.

6. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2005

tra l'altro Rich Ward si può trovare oggi nei Fozzy con il (grandissimo) lottatore Chris Jericho...fanno un buon Metal a tinte moderne, sono degni di un'ascolto.

7. Executor

Executor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2005

Non mi hanno impressionato particolarmente i fozzy, un consiglio tenete d'occhio il nuovo progetto del duca...

8. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2005

Senti Beix, il nome l'ho già sentito, ma non riesco a collegarlo a nessun genere: che roba fanno questi qui? E perchè dici che sono ignoranti?
    Comunque gli Exiter e lo speed in generale non sono ignoranti, ma solamente e grossolanamente pacchiani... :D

9. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2005

Sai cosa significa il termine pacchiano?

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

16 Marzo 2005

I loro esordio risale agli anni 90 (se non erro i primi anni) dove downsent, dub war e loro (gli stuck mojo) facevano da portabandiera con i body count (di Ice T) del RAP METAL, ovvero quello che riesce malino ai limp bizkit e senza DJ.
    NON E' nu metal (dato che il nu non esuiste, c'è solo crossover)!
    Io li ho persi al secondo album se non erro si chiama "pigwalk" perchè in quel periodo cercavo altri generi !
    In ogni caso assolutamente pregevoli

11. Executor

Executor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2005

pigwalk è qualcosa di eccezionale.

12. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Marzo 2005

dai su ragazzi, ancora con 'ste bambinate... ;)

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Marzo 2005

Odo prima di fraintenderci NON ce l'ho con te! ;).
    Poi tornando in tema :
    non è una bambinata, è un dato di fatto.
    Il termine "NU metal" è uscito dalla penna (storpia) di 4 scribacchini che volevano a tutti i costi "creare" un nuovo genere e dire " L'ho scoperto io! "
    Infatti nei periodi di uscita dei gruppi che ho citato si pèarlava di RAP METAL o di crossover non certo NU metal!
    Adesso tutto quello che non è in liena con i classici stilemi viene definito NU senza una logica.
    Poi che si arrivi a ridefinire certi gruppi solo, xchè adesso va di moda dir così non mi sta bene!

14. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2005

Come vuoi :)

Resta di fatto che il termine, bello o brutto che sia, esiste ed identifica un genere ormai ben definito. Poi che questo possa piacere o non piacere è un altro discorso, così come è opinabile o meno il modo in cui il termine è nato. Ma tant'è ormai esiste, c'è poco da farci. Per il resto pensala come vuoi, ci mancherebbe. :)

Condividi questa Pagina