1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Strana telefonata

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da lunaticgate, 16 Marzo 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    16 Marzo 2018

    Ieri mia madre ha ricevuto una telefonata di un fantomatico responsabile di un'agenzia di finanziamento, che chiedeva come poteva contattarmi, perché c'erano delle rate dell'auto che non avevo pagato. Il tutto si è svolto con un tono molto severo, dicendo che se non avessi pagato, mi toglievano l'auto.
    Mia madre non ha dato nessun dato personale, ma il tipo in questione, conosceva il mio nome e cognome, oltre alla città di residenza.
    Ha chiesto a mia madre di mettersi in contatto con me, e che avrebbe richiamato dopo una decina di minuti, cosa che non ha fatto.
    Ovviamente non ho rate arretrate o in sospeso, per fortuna, quindi non saprei a che gioco stava giocando il tipo a telefono, secondo voi?
     
    #1
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.174

    16 Marzo 2018

    Se non hai rate in sospeso era certamente una truffa.

    Ti consiglierei di rivolgerti alla polizia, non credo che qui troverai indicazioni più utili. :)
     
    #2
    A lunaticgate piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina