1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Steven Wilson è uno schizoide!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Tsjuder, 30 Marzo 2003.

  1. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2003

    Doh! ieri sera ho visto i Porcupine Tree al Nautilus di Cardano al Campo...
    mi sono piaciuti parecchio, ma Steven Wilson (il cantante) mi ha totalmente spiazzato!
    Innanzitutto dalle foto che avevo visto lo immaginavo tipicamente inglese, composto e vestito "bene" . Ed invece me lo sono trovato con una magliettina aderente, dei baggy pants e scalzo!
    In secondo luogo me lo immaginavo abbastanza alto, con un fisico normale. Ed invece mi son trovato di fronte un nanerottolo magrissimo che salta come una lepre!
    In terzo luogo me lo immaginavo tranquillo e votato all'introspezione. Ed invece sul palco sembrava un filo teso che stava per spezzarsi ad ogni istante, si muoveva con scatti quasi epilettici, mi inquietava di brutto!
    Gli immancabili occhialini ce li aveva su però!

    In ogni caso, è stato un bello show, hanno suonato la maggior parte dei pezzi da In Absentia + She's moved on più altri classici loro di cui non so il nome (perchè non li ha annunciati e perchè ho solo In Absentia) ... hanno suonato per più di un'ora e mezza e direi anche bene! Molto bravi, 11 euro spesi bene per questo concerto!
     
    #1

Condividi questa Pagina