1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Steinberg Wavelab Studio vers. 5.0

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da LIKE A TOY SOLDIER, 13 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LIKE A TOY SOLDIER

LIKE A TOY SOLDIER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2007

Hola, ho comprato online questo programma perchè mi serve per riversare i vinili in CD e va da Dio, poco da dire,favoloso.
    Però siccome da cosa nasce cosa vorrei riversare anche un po' di demotapes e LP in cassetta che avrei piacere di riascoltare, solo che il rumore di fondo (fruscio del nastro) è notevolissimo e non ignorabile.
    Secondo me qualche funzione che annulla i rumori di fondo ce l'ha, solo che in mezzo a qualche altro miliardo di funzioni non riesco a capire quale sia... inoltre l'ho comprato in america e il manuale d'istruzioni è solo in inglese (tecnico), sto facndo una fatica del boia a tradurmelo... tra di voi c'è qualcuno pratico di questo programma che ne sappia adoperare appieno le funzionalità ed abbia consigli da darmi?
    TNX

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

13 Maggio 2007

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina