1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Stefano Risso, 5 Dicembre 2005.

  1. ALE7979

    ALE7979
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Luglio 2017
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    704

    19 Agosto 2017

    Ah Però!... Sembrano belli tosti.
    Interessanti sopratutto quelle parti di chitarra più "melodiche" diciamo e anche il breakdown finale.

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
     
    A marco vitale piace questo elemento.
  2. marco vitale

    marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    19 Agosto 2017

    Hai colto esattamente quello che intendevo per il fatto che risultano a tratti "innovativi"...le chitarre tirano fuori riff diversi e a talvolta con "Melodie"(tra virgolette ovviamente) dannatamente interessanti...ascoltati il primo ed il secondo brano del secondo full.poi mi dirai....
     
    A ALE7979 piace questo elemento.
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    19 Agosto 2017

    Entrato anch'io.

    C'è tanta roba, ascolterò piano piano. Ho aggiunto Sadistic Illusive Puritanism, secondo me miglior pezzo da Architecture Of Lust degli Antropofagus e Damned To Blindness dei The Modern Age Slavery che sto ascoltando parecchio in questi giorni. In questo caso però siamo nel deathcore, seppur parecchio brutale. Se è off topic, toglietela pure, ma magari dategli un ascolto perché è tostissima.
     
    A marco vitale e ALE7979 piace questo messaggio.
  4. marco vitale

    marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    19 Agosto 2017

    Scherzi???hai messo 2 gran pezzi,di 2 grandi band...io intendevo no coretti pseudo melodici che sono un'offesa al genere...Grande Vittorio,se spargiamo la playlist e si uniscono altri viene una figata pazzesca...rimetto solo l'outro di Shining alla fine,giusto per tenerlo in chiusura.
    Tra poco metto delle bestiazze made in U.S.A. ignoranti,scontati ecc,ma dannatamente efficaci ah ah ah...
     
  5. marco vitale

    marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    19 Agosto 2017



    Inserito anche in Playlist...tra l'altro copertina davvero davvero ignorante come piacciono a me...
     
  6. marco vitale

    marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    26 Agosto 2017

    Provero' a condividere di tanto in tanto alcune delle band (del passato o anche piu' giovani) per quelle persone che nei post precedenti chiedevano suggerimenti per ampliare la loro cultura in questo genere.Sicuramente molti gia' le conosceranno,ma fa sempre piacere scoprire o riscoprire.
    Parto da una delle mie band preferite con uno dei brani piu' belli (sempre mio parere personale ovviamente) di sempre :



    ascoltate e commentate.
    a presto.
     
    A ALE7979 piace questo elemento.
  7. ALE7979

    ALE7979
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Luglio 2017
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    704

    30 Agosto 2017

    Ciao a tutti. :byebye:
    Ho aggiunti tre brani alla playlist: niente di nuovo eh... sono due classici dei Nile (Masturbating The War God e Unas, Slayer Of The gods) e uno dei Cryptopsy (Phobiphile). So che qualcuno probabilmente potrebbe aver da ridire sul fatto che le sopraccitate band (in particolare Cryptopsy) siano più sul Tech Death che sul Brutal/Slam. In caso troviate le canzoni che ho aggiunto non in contesto con la playlist siete liberissimi di toglierle.

    P.S. Ah... quasi dimenticavo: @marco vitale so che ci tieni al fatto che sia una canzone in particolare a chiudere la playlist: prima non ricordavo bene, mi pare fosse quella da Shining, quindi ki son permesso di toglierla e rimettarla in ultima. Però non sono sicuro sia quella. Mi scuso in anticipo per un mio possibile errore.
     
    #3367
    Ultima modifica: 30 Agosto 2017
    A marco vitale piace questo elemento.
  8. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    31 Agosto 2017

    I Cryptopsy di None so Vile sono decisamente Brutal. Uno dei dischi più cattivi, malati e brutali di sempre. Quindi direi che ci sta bene dentro la playlist. Tra tutto quello che avete messo manca questa gente qui:

    Deeds of flesh - Infecting them with falsehood

    Brodequin - mazzatello

    Disgorge - disentomb

    Guttural Secrete - razorized ball gag

    Orchidectomy - a prelate's attrition (non penso ci sia su spotify in catalogo).

    Internal suffering - cyclonic void of power

    Vomit the soul - defacing you with my nails

    Suppuration - divine punishment

    Lividity - no time for lube

    Inherit Disease - digital rapture

    Inveracity - Visions of coming apocalypse

    Buon ascolto.

    Ho anche altra roba in mente. E dire che al momento preferisco il barbaric war death metal, decisamente più brutale e cattivo rispetto al brutal odierno. imho.
     
    #3368
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2017
    A marco vitale e ALE7979 piace questo messaggio.
  9. marco vitale

    marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    31 Agosto 2017

    Grandissimo,grazie mille per il contributo.
    I Cryptopsy ci stanno alla grande,hai fatto benissimo,come vedi non c'è solo Slam,e cmq loro sono brutalissimi,e aempre notevolmente in gamba.
    Non ti preoccupare per Shining,dopo ci guardo,se non è quella poi la rimetto a posto io.
     
    A ALE7979 piace questo elemento.
  10. ALE7979

    ALE7979
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Luglio 2017
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    704

    31 Agosto 2017

    Molto contento che il mio contributo sia stato gradito . Ah e grazie per la questione Shining.

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
     
  11. marco vitale

    marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    31 Agosto 2017

    Grande,i Brodequin erano i prossimi in effetti (Grande Mazzatello),tra l'altro mi vengono in mente anche i nostrani Tools of Torture in quanto ad esperti di tecniche di tortura...cmq hai messo ottimi titoli,appena ho un attimo di respiro li cerco su spotify e li inserisco...gli Orchidectomy devo vedere se ci sono...
    Ah,mi daresti qualche nome di band Barbaric War Death Metal gia che ci sei e se non ti scoccia?
     
  12. marco vitale

    marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    31 Agosto 2017

    Mi raccomando quando ne hai voglia continua ad inserire,la list è pubblica e di tutti coloro che ne hanno voglia.
     
    A ALE7979 piace questo elemento.
  13. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    31 Agosto 2017

    Cemetery Urn, Ignivomous, Revenge, Death worship, Revenge, Triumvir foul (l'ultimo album) e Crurifragium. Puntella casa e divertiti.
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    31 Agosto 2017

    Oh qual è il miglior disco dei Deeds Of Flesh?

    In questi giorni sto ripassando gli Immolation in vista del concerto. Ma quanto sono fighi?! Sia agli inizi, che ora.
     
    A marco vitale e dolgar piace questo messaggio.
  15. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    31 Agosto 2017

    uno dei gruppi che in assoluto non tradisce mai! Rob Vigna e Ross Dolan sono belve
     
    A Vittorio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina