1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Spam osceno e inverecondo: così c'incriccate il server, porco dighel!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da atheist81, 22 Settembre 2011.

1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.789

11 Agosto 2024

Ricordiamoci che qui dentro c'è chi si tira su i calzoni mentre cammina.

A Eclipsed piace questo elemento.
  2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.005

11 Agosto 2024

Madonna Santa, quando scrivi un commento mi sento un ignorante pazzesco:stare:
    Comunque, tralasciando quello lì e parlando di relazioni tra uomo e donna e matrimoni penso che ognuno di noi si faccia delle idee in base alle proprie esperienze.
    Se devo vederla da quel punto di vista tutti i miei parenti e quelli di mia moglie, tolta mia cognata sposata due volte, sono sposati felicemente da anni o se non lo sono più è per la morte di uno dei due coniugi, o tutti e due, e pure di tutti quelli conosciuti in ambito lavorativo, sono pochissimi, forse un paio, che hanno avuto problemi col matrimonio, gli altri tutti felicemente sposati.
    Ovviamente lo so benissimo che non è così per tutti, che molte relazioni finiscono male e tanti matrimoni idem, coinvolgendo purtroppo i figli in tutto questo, però penso che non bisogna pensare o tutto male o tutto bene, c'è una via di mezzo.
    Anche il fatto superomistico come lo definisci tu è come lo vedo io, magari sbaglio, però vedo come tante relazioni e matrimoni finiscono alle prime difficoltà, perchè spesso le persone preferiscono fuggire dalle proprie responsabilità o hanno paura di affrontare situazioni difficili cercando quell'equilibrio necessario finchè una relazioni continui e duri nel tempo.
    Non è che io e mia moglie non abbiamo avuto momenti difficili, anzi, ma li abbiamo affrontati cercando ognuno di capire i problemi dell'altro e di non scappare, scendendo a compromessi a volte difficili da affrontare ma sapendo che la prima cosa che ci unisce è l'AMORE di uno verso l'altro, sentimento fondamentale alla base di ogni relazione e matrimonio.
    Ovviamente non tutti ci riescono, e non di certo il matrimonio sia al centro dell'universo, ma la famiglia è al centro della società, se si sfalda quello si sfalda la società, e basta vedere le news ogni giorno per rendersene conto.

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.503

11 Agosto 2024

Anche da fermo se è per questo.

4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.261

11 Agosto 2024

voglio vedere te se la cintura non é regolata bene se i calzoni ti cascano non te li tiri su :zizizi:martedì mattina sono alla questura a pisa per il passaporto, forse se sono libero a pattaya ci vado ad ottobre, anche se preferirei essere al lavoro :zizizi:

5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.261

11 Agosto 2024

ecco vedi ognuno parla di esperienze personali,la prima coppia che si vede che ci insegna, quei bischeri dei miei genitori era uno stupido matrimonio combinato mia madre é pure terrona ,mai un bacio, mai un abbraccio o litigavano o facevano di tutti per non cagarsi

6. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.261

11 Agosto 2024

hai centrato un punto molti matrimoni finiscono perché certa gente é matura e scapa alle prime difficoltava sarebbe da chieresi perché allora questi si sono sposati??

7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.454

11 Agosto 2024

A me ha sempre fatto un po' ribrezzo chi fa turismo sessuale soprattutto in posti degradati e dove c'è palesemente sfruttamento. Mi piace un conoscente quando si giustificava ed era pure convinto della cazzata che diceva "ma le ragazze a Pattaya si prostituiscono per scelta loro...". Uno di questi puttanieri si è pure sposato con una tailandese. Credo che se 'sta poraccia fosse felice di stare nel suo paese non avrebbe sicuramente seguito un personaggio del genere dall'altra parte del mondo ma vabbè, loro sono felici di stare in mezzo alla merda :sisi:...che poi credo pure ad Amsterdam non sia propriamente così ma sentiamo il parere dell'esperto @claudiop7878

8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.261

11 Agosto 2024

degradanti???mahh a pattaya io stavo in un hotelino da signori, sfruttamento??gia dite che voi vivete di rendita e non andate a lavorare,piu che altro qsto codesto tipo si é sto tipo, poi dite che vi fa ribrezzo poi guardate le foto od i servizi delle iene cogli invidiosi

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.261

11 Agosto 2024

guardi che durante la guerra pure le italiani facevano come cubane e thailandesi

10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.261

11 Agosto 2024

io invece trovo piu ridicolo incoerente degradante sentire gente che cincischia che quella cosa gli fa schifo, poi sono curiose di sapere come é andata:sehciao::sehciao::sehciao:

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.454

11 Agosto 2024

Claudio, mi dà del lei? :ops:

A Eclipsed piace questo elemento.
  12. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.047

11 Agosto 2024

Che fa lì in mezzo alla strada: batte??

A Hypno piace questo elemento.
  13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.454

11 Agosto 2024

Ah, congiuntivo!

14. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.047

11 Agosto 2024

Solo in un occhio

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.005

11 Agosto 2024

La Thailandia non è un paese del terzo mondo ma neanche del primo, dove i turisti vedono il bello, soprattutto località di mare, ma non la povertà che esiste.
    La cosa peggiore è che in sostanza è una dittatura militare senza democrazia, dove se provi ad andare contro il governo finisci male.
    Purtroppo è conosciuto soprattutto perché è uno dei paradisi del turismo sensuale, dove migliaia di ragazze e ragazzine (ma anche bambini) si prostituiscono per vivere, ma di certo vorrebbero fare un'altra vira e non succhiare il pistolino dei porci turisti che vanno lì solo per soddisfare i loro appetiti sessuali.
    Anch'io lavoravo con un uno che ogni anno ci andava solo per sesso, e dopo aver mantenuto per anni una prostituta, ne ha sposata un'altra portandola in Iralia (sua felicità sotto zero).
    Sinceramente tutti quelli che contribuiscono a tutto ciò sarebbero da prendere a calci nelle palle, così gli passa la voglia di sfruttare ragazze e ragazzine

Condividi questa Pagina