1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sondaggio: Piacciono ancora le donne formose?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da The Black Goddess, 16 Luglio 2007.

?

Piacciono ancora le donne formose?

  1. Sì, sono il simbolo della femminilità

    85,9%
  2. No, meglio magre e senza curve

    14,1%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Timeless

    Timeless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2007

    Esatto, quindi l'intera questione e' malposta. :sgrat:
    Dico solo che per me l'ideale e' una donna magra, ma che esprima salute. Anche a scapito di una taglia di seno...;)
     
    #76
  2. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2007

    quel ragazzo non capiva una cifra x parlare così ce ne voluto se tu gli piacevi caratterialmente non capisco perchè non gli piacevi.
    dopo aver letto questa cosa ho capito che quasi tutti i maschi sono stupidi io parlo in base alla mia esperienza...
    io sono alta 1.73/74 porto la 4 piena sono abbastanza magra con i fianchi pronunciati, le labbra grosse e fino ad adesso i ragazzi mi hanno voluta solo x il sesso. e tornando al discorso non sopporto ne i ragazzi troppo magri ne le ragazze troppo magre..
    buona fortuna con i ragazzi e ricordati che se uno ti vuole solo per l'aspetto fisico o per fare quella cosa lascialo....:)
     
    #77
  3. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    16 Luglio 2007

    e cosa regge nel tempo?? la bellezza sfiorisce sempre, soprattutto in noi donne...a me ormai questi discorsi non toccano più...per anni ho avuto l'ossessione delle diete, dell'essere magra a tutti i costi, stressando moetabolismo e mente...e ho deciso di dire basta, e coltivare altro...penso di avere una mente come pochi (e soprattutto poche), quindi capita più spesso che snobbi io per mancanze cerebrali piuttosto che essere scartata per qualche chilo in più...:)
     
    #78
  4. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2007

    ARRRRGGHHHH!!! bestemmia!!!!

    scherzo :D :D :D

    infatti credo che le diete forzate di questo tipo per rientrare all'interno di non so quali modelli siano sbagliatissime. bisogna sempre seguire la propria conformazione fisica, perchè alla fine non si trova l'armonia ne nella nostra testa e neppure esteriormente sul nostro corpo.
     
    #79
    Ultima modifica: 17 Luglio 2007
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    17 Luglio 2007

    E' appunto quello che intendo io, hai centrato perfettamente il discorso! spesso si tende ad identificare la tettona con la donna in sovrappeso o dal fisico cadente. Ciò può certamente essere vero ma almeno nel mio caso, così come in tanti altri nn lo è, perchè io pur avendo una quarta di seno e i fianchi sinuosi nel complesso sono abbastanza magra (specialmente le gambe e le braccia) di costituzione. Vabbè poi vado a correre e gioco a tennis 2 volte a settimana e ciò mi permette certamente di mantenere tonicità, cosa che probabilmente verrebbe meno se conducessi una vita sedentaria.
     
    #80
    Ultima modifica: 17 Luglio 2007
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Luglio 2007

    ecco...ma beata te!!! :shock: :D Ma che vuoi più di così? E' proprio vero, non ci si accontenta mai...:roll: :hihi:


    PS: abbasso le diete!!! (a meno che non ce ne sia un effettivo bisogno, per chi è malato o per chi ha problemi che seguono uno stato di obesità!)
     
    #81
  7. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    17 Luglio 2007

    premettendo il fatto che nn m piaccio x niente..
    cm peso sn giusta...da novembre dell anno scorso a marzo d quest anno ho perso 18kg e mezzo, il mio ragazzo nn m ha mai fatto pesare nulla (se avevo la ciccetta o meno) io vabbè anche cn 18kg e mezzo in meno nn m piaccio, nn c posso far nulla...purtroppo da 5 anni ad oggi riguardo a sto argomento sn piuttosto fissata e forse anche un pò troppo paranoica....
    nel 2002 sn stata cn un ragazzo x 2 anni e 3 mesi....m ha sempre fatto pesare che x lui ero "grassa"...ero 1.68 x 59 kg...così grassa nn m sembrava d essere xò vabbè...
     
    #82
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    17 Luglio 2007

    Sante parole... anche io, come affermato qualche riga più sotto, ho sempre preferito un buon contenuto piuttosto che un bell'involucro e la maggior parte dei ragazzi che ho avuto (pochi alla fin fine) nn erano belli, ma interessanti fisicamente. Quello stronzo del mio ex in questione era arrivato a pesare 102 kg, aveva una panza impressionante eppure lo amavo tanto lo stesso, aveva (o meglio pensavo che avesse) tante altre buone qualità e quando mi lasciò ci ho sofferto come una pazza :cry: Per me il fisico in un uomo nn è contato mai davvero troppo, perchè quanto contano l'intelligenza ed il carattere nn conta il resto. Il mio attuale ragazzo è così e lui mi ama immensamente per tutto ciò che sono. E' pazzo sia del mio fisico che reputa fin troppo perfetto e che nn vede i difetti laddove magari possano esserci, sia per come sono fatta dentro. Questa è stata per me una grossa rivincita :)
     
    #83
  9. FleshProjector

    FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Luglio 2007

    ma in che mondo siamo? come si puo far pesare alla propria ragazza la sua "struttura" fisica??? Se L'amore stesse spostandosi dando spazio a banalità simili allora l'uomo sarebbe davvero destinato all'oblio...il bello è che poi con questa gente ci si fidanza pure! In fondo è colpa vostra...
     
    #84
  10. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    17 Luglio 2007

    ma dove le trovate persone così??:shock: io sono stata con un solo ragazzo seriamente, e gli piacevo proprio per questo...perchè andavamo a cena fuori e io mangiavo senza problemi, e poi diceva che ero morbida...:D i problemi sono sorti dopo, quando mi sono trovata da sola e mi sono venute le paranoie di non poter piacere a nessuno con questi chili di troppo...ma me ne sbatto,anche perchè ora come ora il sesso maschile è l'ultimo dei miei pensieri...:)
     
    #85
  11. Timeless

    Timeless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2007

    Sai che c'e', e' che certi maschietti il grasso lo tengono nel cervello, e per quello non c'e' dieta che tenga...:nono::nono:
     
    #86
  12. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    17 Luglio 2007

    cm nn quotarti...anche x me è la stessa cosa :happy:

    la stessa cosa che fa il mio ragazzo...io gli faccio sempre notare tutti i miei difetti ma lui nulla...nn esistono...ho provato a consigliargli un buon oculista ma nn ne ha voluto sapere :hihi:
     
    #87
  13. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    17 Luglio 2007

    ma no cara, scherziamo?? tu nn eri affatto grossa, 1.68 x 59 kg è un rapporto peso-altezza ideale... erano "loro" ad avere idee malsane nel cervello, e se ripenso a tutti i dispiaceri che mi ha dato a distanza di 4 anni da quando è finita mi viene solo da dire quanto sono stata sciocca a nn averlo mollato prima io!
     
    #88
  14. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    17 Luglio 2007

    purtroppo d persone così il mondo ne è pieno...molti si sn fatti l idea d donna perfetta seguendo il canone delle modelle...ma preferisco essere così piuttosto che m si vedano solamente le ossa :)
     
    #89
  15. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    17 Luglio 2007

    il suo canone d donna ideale era praticamente una ragazza a cui quandola tocchi senti le ossa, e me lo diceva anche :shock: e io stupida ad "ascoltarlo"

    eh...purtroppo ce ne accorgiamo sempre tardi :(
     
    #90
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina