1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sondaggio mondiale

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da franpalo, 11 Luglio 2006.

  1. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Luglio 2006

    Dieri Fabio Cannavaro, di un pelo su Buffon e Zambrotta.Peccato che l'anno prossimo nessuno di loro sarà più alla Juventus.....
     
    #31
  2. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    12 Luglio 2006

    Ah bè se si parlava della stagione appena conclusa avete ragione.. :)
     
    #32
  3. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Luglio 2006

    Senza nessun dubbio il muro di Berlino: Fabio Cannavaro.
    Forse il miglior giocatore del mondiale, sicuramente il miglior difensore del mondo. Ha sbagliato pochissimo ed ha aiutato nn poco la squadra. Un mito.
     
    #33
  4. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    12 Luglio 2006

    Dai,dimmene uno solo...non posso dare il voto ad entrambi.Dai,è stata una scelta dura per tutti ;)

    @Hell666:Se mettevo Iaquinta il sondaggio non aveva senso,perchè tutti lo avrebbero votato :D
     
    #34
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    12 Luglio 2006

    Per me Marcello Lippi!

    Non riesco a pensare ad un altro commissario tecnico in grado di cambiare totalmente la fisionomia storica di una squadra come ha fatto lui...

    Questa squadra non era tecnicamente incredibile come quella dell 82' e per ottenere risultati con questa ci voleva una grande bravura!

    Forse i giocatori non sono all altezza(tecnicamente parlando) di quella dell 82, ma adi certo Lippi è, a mio avviso, il commissario tecnico migliore assieme a vittorio pozzo...
     
    #35
    Ultima modifica: 12 Luglio 2006
  6. devil

    devil
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2006

    ci sono stati tanti protagonisti di questa splendida vittoria, in cui il gruppo nel suo complesso ha fatto la differenza. ed il merito di questo va senza dubbio dato a lippi, che è estremamente antipatico ma il suo mestiere lo sa fare, eccome: insieme a capello è il miglior allenatore in circolazione. ma io voglio premiare un calciatore che ha dimostrato di essere il migliore al mondo nel suo ruolo e che in questo mondiale mi ha stupito. per quanto avessi sempre saputo quanto fosse bravo, quello che ha fatto in questo torneo va aldilà dell'immaginabile. un senso dell'anticipo prodigioso, non se ne è mai fatta scappare una, un autentico muro: il nostro capitano Fabio Cannavaro
     
    #36
  7. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2006

    Voto Cannavaro. Però pure Buffon, Zambrotta, Materazzi, Gattuso e Pirlo meritano una menzione speciali
     
    #37
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Luglio 2006

    voterei cannavaro o ringhio, però vedo che nessuno ha votato Pirlo, a mio avviso ha fatto un gran mondiale ed un voto se lo merita proprio, quindi..

    Pirlo
     
    #38
  9. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    12 Luglio 2006

    Queste si che sono belle parole...adesso mi metto il coro a Del Piero in firma(anche se non mi ricordo le parole esatte :sgrat: ),in omaggio al tuo voto a Pirlo...e anche perchè ho perso la scommessa :cry:
     
    #39
  10. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Luglio 2006

    Tutti grandi, ma le prestazioni di Cannavaro se le ricorderanno tutti per un bel po'! Ricorderei di lui i 2 anticipi consecutivi (in area e a centrocampo) al 120° minuto di Italia-Germania sull'1-0 che poi hanno dato il la al raddoppio di Alex... e Caressa che urlava CANNAVARO...CANNAVARO...CANNAVARO!!
     
    #40
  11. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Luglio 2006

    Eh, infatti mi pareva che mancasse un pezzo, tipo "sarò per sempre al tuo fianco" o simili :D:P;)
    Voto anch'io Pirlo; per il semplice motivo che mi piace molto la persona, e ancora di più il giocatore. Quindi, diciamo che non è propriamente quello che io considero il nostro miglior giocatore del mondiale... sarebbe stato impossibile stabilire ad es. tra Buffon, Cannavaro, Ringhio e qualche altro chi abbia dato l'apporto maggiore, e sia stato decisivo più degli altri... quindi voto in base alla stima che ho in generale, e non circoscritta ai mondiali (ma notare che ho avuto il buongusto di non votare Nesta... ok lo amo, ma obiettivamente, purtroppo non ha potuto contribuire più di tanto alla vittoria... peccato) :(

    NB se espresso così il mio voto non vale, pazienza...:)
     
    #41
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Luglio 2006

    vale gli ho mandato un pm ora col coro completo:D l'ho catechizzato tra un po' avrà il suo bel coro per 15 gg da oggi:rotfl: cmq si, lo scheletro dell'italia è stato buffon,cannavaro, zambrotta, pirlo, ringhio e direi che nonostante sia stato come prestazioni al di sotto mediamente(rispetto a questi eh, non come qualità delle partite), grosso si è trovato ad essere così decisivo in tre partite/tre tappe da non poter non essere preso in considerazione. Anche Matrix, un gradino sotto..ma cmq è tutto il gruppo ad essere stato grande..io tra questi l'ho già detto non saprei scegliere e ho votato considerando l'importanza che ha avuto il metronomo, poi la persona che è(ottima, pacata e seria) e poi a mio avviso, in finale, ha fatto 70 minuti di immenso valore, nel primo tempo è stato la marcia in più ed è da tenere in considerazione, sembrava d'un altro pianeta anche nei recuperi (e da uno della stazza di Andrea quelle sono cose che non gli si chiedono..grande)
     
    #42
    Ultima modifica: 12 Luglio 2006
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    12 Luglio 2006

    :rotfl: Fantastica, l'hai pure scritta in bianco-nero. Crudele Thrash...
     
    #43
  14. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Luglio 2006

    diciamo che questo mondiale mi ha fatto ricredere su molti giocatori non interisti. O meglio, già sapevo che eran forti, ma essendo passati dall' Inter e avendo deluso da noi, come Lippi, mi facevano rabbia e basta. Adesso che hanno alzato la coppa d'oro al cielo, posso affermare che Cannavaro e Pirlo sono stati fondamentali, al pari dei nostri nerazzurri Grosso e Materazzi. Peccato che non è stato il mondiale di due fenomeni: Totti e Nesta.
    E' durissima scegliere il più determinante. Scelgo Cannavaro.
     
    #44
  15. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2006

    cannavaro..incredibile difensore..in questo mondiale,ha dato tutto se stesso,se non addirittura di più..
     
    #45

Condividi questa Pagina