1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sondaggio: dì la tua opinione su TrueMetal e vinci

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Dima83, 20 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dima83

    Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    499

    20 Aprile 2011

    Periodicamente TrueMetal cerca di conoscere meglio i propri lettori. L'obiettivo è di fornire un servizio sempre migliore ogni giorno che passa, tanto nei contenuti editoriali quanto nelle pubblicità che vedete sulle nostre pagine.

    Conoscere meglio i vostri interessi e le vostre preferenze ha un doppio valore ci permette di orientare al meglio le nostre scelte editoriali, così da creare contenuti che possiate sempre trovare soddisfacenti, offrendoci anche l'occasione di selezionare le inserzioni pubblicitarie nel migliore dei modi, così che possano essere sempre interessanti. Sappiamo come sia sgradevole trovarsi annunci non in tema con il sito che si sta visitando, e non vorremmo che accada anche su TrueMetal. Per questo ci serve il vostro aiuto.
    Ci siamo quindi affidati ad un'azienda specializzata, Harris Interactive, che ha confezionato un sondaggio conoscitivo apposito. Vi chiediamo di prendervi parte, dedicando una decina di minuti del vostro tempo a questa attività. La partecipazione può essere anonima oppure no. Nel secondo caso si potrà decidere di partecipare a un'estrazione con un monte premi totale di circa 7000 euro.

    Cliccate qui per partecipare a questo sondaggio.
     
    #1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina