1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sondaggio best song sezione Hard Rock - AOR

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da [email protected], 19 Ottobre 2009.

  1. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    19 Ottobre 2009

    Ho deciso di proporre qui un sondaggio come è stato fatto anche in altre sezioni del forum (Sondaggio: Best Heavy Metal Song Ever, Just Fuckin Thrash 'Em All -Thrash Metal Songs' Contest, Sondaggio: la perla del Black Metal) per eleggere la migliore canzone del genere di questa sezione del forum:)
    Prima di iniziare vorrei concordare con voi il numero di pezzi da inserire nelle varie liste, 32, 48 o 64 canzoni, oppure postare una lista che può contenere un minimo di 32 canzoni ad un massimo di 64 (le canzoni che si qualificano sarano 64).
    Poi come al solito la formula del sondaggio è la stessa delle altre volte, cioè, fase a gironi che vengono composti tramite estrazioni di numeri e la fase a scontri diretti che và dai sedicesimi di finale fino alla finalissima;)
    Bene a voi la parola ora:P
     
    #1
  2. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Ottobre 2009

    Avrei preferito aprissi il sondaggio sul power, ritchie :P... comunque anche se le mie conoscenze hard sono abbastanza ridotte, sarò comunque felice di poter partecipare a questo sondaggio :)!
     
    #2
  3. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    19 Ottobre 2009

    Bella Idea, Ritchie!!!!
    Io ci sono sicuro!!!;)
    Per le liste io direi di fare liste con numero di canzoni variabili, in modo da fare parecipare anche chi magari non conoscerebbe 64 canzoni di questo genere..;)
    Ci voleva un sondaggio anche per questa sezione!!!:happy:
     
    #3
  4. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    19 Ottobre 2009

    waaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Ritchie :headbang:

    per il numero di canzoni io arriverei a dire addirittura 96 visto quante immense band si trovano all'interno di questa sezione :D ma siccome poi sarebbe troppo per me 64 è giustissimo ;)
     
    #4
  5. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    19 Ottobre 2009

    per quello ora apriamo un sondaggio per vedere a chi farlo gestire :D se non fossi impegnato con gli ac/dc quasi quasi mi sarei proposto io :roll:
     
    #5
  6. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    19 Ottobre 2009

    Ma sai Asperger che ero tentato di aprirlo:-o sono stato indeciso fino alla fine se aprire quello sulla migliore canzone power o questo:sgrat: poi alla fine ho optato per questo nella sezione hard rock - aor;) guarda facciamo così, se nessuno ci pensa, finito questo lo apro io, ok?:)
    Intanto benvenuto in quest'altro di sondaggione:beer: aspetto anche la tua opinione per come procedere sulla prima parte del contest;)
     
    #6
  7. THUNDERWOOD

    THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    19 Ottobre 2009

    Grande Ritchie ;) secondo me liste da un minimo di 32 ad un massimo 64 può andare :headbang:... così diiamo la possibilità a tutti di partecipare... io ne metterò 64 ... dato che in questa sezione ci sono anche gruppi e solisti rock (Queen,Bryan Adams...).
     
    #7
  8. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Ottobre 2009

    Beh, alla fine magari è pure un bene... la mia lista qui sarà più varia, lì sarebbero state 64 canzoni dei Blind Guardian, la mia lista:sadic:... comunque per me sarebbe da preferire la lista di 64 canzoni, come tutti gli altri contest delle sezioni musicali:).
     
    #8
  9. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    19 Ottobre 2009

    Ma guarda, intanto sono cosi contenta per questo che ti dico che se lo apri tu mi sa che partecipo anche a quello sul power...(ma devo studiare parecchio:roll:)
     
    #9
  10. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    19 Ottobre 2009

    Sul topic degli wasp abbiamo lanciato la formula delle liste ridotte per chi non conosce molto il gruppo e secondo me è una buona cosa perchè sono già state postate tante liste..;)
    Io la applicherei anche in questo caso....comunque va benissimo in ogni modo;)
     
    #10
  11. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    19 Ottobre 2009


    Thanks waspy;) hai ragione, anche questa sezione lo meritava un megasondaggione:beer: anch'io sono per le liste che non hanno un numero di canzoni fisso, perciò dico pure io un minimo di 32 a un massimo di 64 pezzi;)
     
    #11
  12. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Ottobre 2009

    Se vuoi ti do qualche consiglio per studiare:grin:... comunque mi sa che a questo punto quello power lo faccio io:).
     
    #12
  13. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    19 Ottobre 2009

    grande asperger se vuoi ho cominciato una discussione nel topic ufficiale del power metal, se vuoi mettere a punto qualcosina prima di cominciare possiamo discuterne lì ;)
     
    #13
  14. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    19 Ottobre 2009

    Credimi sono ben accetti....davvero sul power ho molte molte lacune da colmare............:roll:
     
    #14
  15. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    19 Ottobre 2009

    Ottima proposta,ci stavo pensando anch'io:)

    P.S.Valgono le canzoni delle bands facenti parti della sezione Hard Rock-AOR,vero?
     
    #15

Condividi questa Pagina