1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slaughter (Canada)

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Morbid Realm, 11 Novembre 2009.

1. Morbid Realm

Morbid Realm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2009

Ho provato a cercare in lungo ed in largo manon ho trovato nulla su di loro.
    Per chi scrive,gli Slaughter sono puro culto,e non solo perchè in una delle loro formazioni ci ha suonato anche un "certo" Chuck che avrebbe fondato poi dei "certi" Death,quella è un'altra storia,perchè gli Slaughter fanno storia già di per sè.
    Canadesi,formatasi nel 1984,sono considerati,e a ragione aggiungo,tra i padri ispiratori del movimento che anni più tardi prenderà il nome di "death metal",assieme ai Possessed.
    Hanno un solo full-lenght all'attivo,intitolato "Strappado",uscito nel 1987(ma altre fonti sostengono che sia uscito nel 1986),con pezzi feroci e fulminei come la title track,"Disintegrator/Incinerator","F.O.D. (Fuck Of Death)",ma per il sottoscritto tutto l'album è da tramandare ai posteri,album che tralaltro è stato sinceramente troppo sottovalutato.
    Consiglio per chi non gli ha mai ascoltati:di loro non troverete nulla di ciò che è comunemente noto come death metal,ma un thrash-punk ferocissimo con molti momenti crust ed hardcore,voce schizzata,a metà tra un growling appena accennato e la classica vociona thrash anni'80...non sono molto bravo nelle descrizioni purtroppo,ma se non li conoscete vi consiglio di riparare subito,eccovi il myspace: Slaughter su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

2. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

16 Novembre 2009

TOSTISSIMI!!!!
    Il loro album, Strrappado è soltanto un tassello sotto "seven churches".
    e con ciò ho detto tutto.

MAKE WAY FOR THE INCINERATOR!

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

17 Novembre 2009

Il Canada domina, sempre e comunque 8-]

Ovviamente dopo l'Abruzzo eh :grin:

Condividi questa Pagina