1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skyclad

Discussione in 'Nordheim' iniziata da SAVAge, 23 Novembre 2003.

1. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    473

23 Settembre 2017

Sto ascoltando il nuovo disco, davvero una gradita sorpresa! La prima metà del disco è notevole, change is coming, starstruck?, words fail me, una maturità compositiva invidiabile.

A Dwight Fry piace questo elemento.
  2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.055

24 Settembre 2017

In questi giorni ho ascoltato Folkemon e mi è piaciuto, forse alcune canzoni sono un pò ripetitive ma ci sono gran bei pezzi (Polkageist, When God Logs-Off e le ultime due). Manca però di una hit come poteva essere Costance Eternal in Oui Avantgarde a Chance.
    Ho ascoltato anche l'ultimo album colpito dal post di una pagina fa della canzone words fail me, splendida nella parte di violino soprattutto. Anche questo comunque è un bel disco, niente di nuovo ma confezionato ad hoc per gli amanti del genere. Last Summer's Rain poi è molto particolare

A HeavyGabry piace questo elemento.
  3. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.795

2 Ottobre 2017

In questi giorni ho iniziato a interessarmi agli Skyclad, che avevo sempre ignorato più o meno volutamente visto che ero venuto a sapere della loro esistenza in un periodo in cui il folk mi aveva ampiamente stufato. Ora, considerato che non sono un esperto, mi vien da fare una domanda abbastanza eretica:

solo io in Jonah's ark ci sento qualcosa di tendente al NU metal? (anche se quello sarebbe nato poco dopo)

4. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.407

25 Aprile 2020

Skyclad 1.jpg
    Skyclad 2.jpg
    recensione pubblicata su HM.

A Dwight Fry piace questo elemento.

Condividi questa Pagina