1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sinister + Infernal poetry, 16/05/09 @ Rock house (PE)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da MircoAbysS, 11 Maggio 2009.

  1. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    11 Maggio 2009

    Questo sabato bel festivalone GRATUITO organizzato con la collaborazione dell'associazione studentesca "360 gradi". La serata vedrà salire sul palco i locali Mysia, la black metal band barese Disguise, i grandissimi deathsters Infernal poetry e, per i fuochi d'artificio, la death
    metal band olandese SINISTER! Il tutto, ripeto, gratuitamente!

    Se non riempiamo il Rock house stavolta... :x

    Eventuale tesseramento effettuabile all'interno del locale (3€)

    Inizio concerto ore 21:00
     
    #1
  2. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    11 Maggio 2009

    penso di esserci.....salvo imprevisti....
     
    #2
  3. Mortimer

    Mortimer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2009

    Il 16 maggio è il mio compleanno e se non ci andiamo a vedecce gli infernnacci me gireranno un bel po' la balls...
    Un ottimo festivla a cui non posso mancare!
     
    #3
  4. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    17 Maggio 2009

    Bilancio personale della serata: affluenza di pubblico abbastanza buona (ingresso gratuito eh eh) ma gente non sempre preseente all'interno del locale a causa del caldo esagerato. Mysia più che discreti; Lunarsea bocciati, totalmente inutili; Disguise ottimi, mi son piaciuti molto di più rispetto alla loro esibizione del giugno scorso e hanno mostrato una maggiore dimistichezza sul palco (merito del tour inglese con Abgott e Keep of kalessin? :P), Infernal poetry stupendi (ottime canzoni ed ottima presenza scenica), io e la mia cricca ci siamo distrutti di headbanging ed io ho scatenato il 90% dei poghi pigliando a spintonate la gente che era lì immobile :sadic:; Sinister tritasassi, sorvolando sul piccolo problema tecnico avuto, hanno offerto una prestazione ottima, alternando brani più recenti ad altri meno ma sempre con un "tiro" invidiabile :happy:

    ps: per chi era presente, se non iniziavo io ad urlare "Sinister! Sinister!" dopo la loro uscita ve la sognavate "Cross the styx" nei bis :P:P:P
     
    #4
  5. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    17 Maggio 2009

    direi che stato un bel concerto ieri sera solo che faceva troppo caldo....:D direi che i migliori della serata sono stati gli infernal poetry hanno fatto un concerto strepitoso hanno annichilito i "freddini" sinister (mi sono piaciuti anche loro però da una band con una certa importanza storica mi aspettavo di più ecco:D)
     
    #5

Condividi questa Pagina