1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Significati

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Uno, 16 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Uno

Uno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2004

Forgotten Sunrise ha giustamente chiuso un topic di un utente che chiedeva il significato di alcuni termini che vengono usati regolarmente sul forum perchè "argomento trito e ritrito"... Però io che sto argomento non lo ho tritato manco una volta continuo a capire metà di quello che si scrive e come dice (saggiamente) la scuola di vita Scientologie se non capisci il significato di una sola parola non capisci na mazza di tutto il discorso. Perciò propongo: fate un bel topic di quelli con il triangolino che rimangono sempre in alto dove chi ha dei dubbi su dei termini possa chiedere chiarimento senza rompere il cazzo ai mods con messaggi privati per ogni cosa che non capisce.... E ricordate meno incomprensioni=meno rotture di palle!

Cosa ne pensano gli dei di Truemetal.it? :D

P.S.: scientologie significa "significato delle parole". Se una cosa che può sembrare così banale è alla base di una scuola di vita (molto diffusa fra l'altro) vuol dire che non è proprio una cazzata...

2. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Settembre 2004

io non ho ancora capito per cosa sta OT, il significato lo posso intuire, ma mi piacerebbe la traduzione letterale

3. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2004

IT : in topic

OT : out topic

THM o TM : true heavy metal

poi bo che altro c'è? non ricordo,cmq ce ne son parecchi

4. Paola

Paola
    Expand Collapse
    Gloria Perpetua

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2004

A me pare che OT stia per Off Topic

...

ma di che sigle si stava parlando?!

5. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Settembre 2004

OT = Off Topic

Cmq, qua e' il posto giusto.

Voi chiedete le sigle e parole che non capite e noi vi risponderemo. Ormai son abb vekkio (forumistikamente parlando) per conoscere il 90% delle parole.

:)

6. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

17 Settembre 2004

In realtà basterebbe imparare ad usare google e tanti quesiti si risolverebbero...

7. Uno

Uno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2004

headbanging, hail...

8. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2004

Hail = ciao in versione true

9. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2004

Fare headbanging è fare questo: :headbang:

Cioè scuotere violentemente la testa avanti ed indietro a tempo di musica. Il gesto, per risultare meglio riuscito, deve essere assecondato da tutto il busto. Se sei capellone diventa molto + scenografico. E' tipico dei generi + true.

Ah: "true" = "vero" in inglese. Nello slang metallaro equivale a qualcosa di davvero metallizzato a dovere. La musica + true di tutte per definizione è quella dei Manowar (praticamente sono loro ad aver ideato il termine true metal...). Chi non è true o è un poser, cioè uno che si finge metallaro ma non lo è, o è un truzzo e spero che questo termine tu sappia che significa...

To hail significa salutare in inglese arcaico... hail è praticamente come dire ciao, solo in versione true metallara.

IT = In Topic. Una cosa è in topic se è attinente con l'argomento generale della discussione all'interno della quale si stanno lasciando messaggi.

OT = Off Topic. E' il contrario dell'IT e designa gli interventi fuori argomento.

10. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2004

Uno che finge di essere metallaro?mmm non ho presente chi possa essere una persona del genere,cioè cosa fa uno che finge di essere metallaro,si veste di nero, ma ascolta jennifer lopez?
    Cmq mi son imbattuto spesso sulla definizione di truzzo qui su thm,ma non ho capito se truzzo è colui che ascolta la disco o si veste alla moda.Oppure uno che si veste alla moda ma ascolta metal è un finto truzzo?
    Bah a me tutte ste generalizzazioni fanno ridere.

11. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Settembre 2004

I finti metallari (posers) esistono purtroppo, la mia ex scuola ne rea piena. Per lo più è gente che ascolta nu metal e crede che sia metal, altri sono quelli che portano maglie metal senza sapere nemmeno cosa siano.
    I Truzzi sono coloro che ascoltano pop, commerciale, house, techno, dance... frequentatori di discoteche si riconoscono perchè vanno al giro tutti leccati con magliettine in lycra o in cotone rigorosamente aderenti e smanicate e pantaloni sintetici dai colori ridicoli e sgargianti, portano scarpe come galaxy squalo e silver (le silver le porto pure io ma non perchè mi piacciono ma solo perchè so le uniche scarpe in cui sto comodo) i peggiori sono quelli che agghindano la macchina con spoiler luci al neon e altre cose ridicole. Almeno dalle mie parti è così.

Qualcuno ha detto che Hail è un modo true di dire ciao, pure io sapevo così, ma ieri ho letto la traduzione di Hail and Kill e veniva tradotto in Perseguita e uccidi :sgrat:

12. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2004

so benissimo chi sono i truzzi,lo ero stato anch'io da piccolo.Cmq a casa mia un truzzo non ascolta hip hop,un truzzo è uno che ascolta la commerciale (non musica commerciale).Il fatto è che uno che si veste normale ,ma va in disco a ballare, viene definito truzzo e questa è palesemente una bagianata.Al massimo quelli che dici tu sono i maranza, oppure i buzzurri o i tamarri.Qui si associa al termine truzzo qualsiasi persona che non ascolta metal e/o che ascolta disco.Secondo me non portar rispetto perchè uno si ascolta i cavoli suoi ,è segno di immaturità.Quelli che voi avete ideologicamente chiamate truzzi, sono i maranza i buzzurri e i tamarri,te lo dico perchè tra quelli che voi chiamate truzzi ci son persone che chiamano truzzi altre persone,quindi è per questo che tengo a precisare questa vostra definizione,altrimenti ogni volta che fate sondaggi su il lancio del truzzo vi tocca lanciare ogni persona che balla in disco.Quelli che si vestono fluorescente sono i gabber o hardcorewarrior,poi ci sono gli houseman,che son quelli con gli stivaletti dell'adidas che van a ballare l'house in disco,però quest'ultimi son + ridicoli di gente che va ha ballare l'house vestita normale,perchè son esibizionisti.In disco ci son diversi generi di musica,vi faccio un confronto col metal:

nu-metal - la commerciale

tecno - Cradle of filth (genere per chi pensa ,ma non sa esattamente)

commerciale - Thrash (o come cavolo si scrive)

House pregiata - Black metal

il confronto non è per similitudine musicale,ma per similitudine figurativa.
    In sostanza quello che tengo a precisare è che uno che va a ballre la commerciale o l'hardcore o la tecno,per uno che ascolta commerciale o hip hop o House pregiata,è come uno che va al concerto dei cradle per uno che ascolta black norvegese.Poi c'è un ulteriore differenziazione tra hip pop che ascoltano eminem e hip hop che ascoltano obie price,ma qua mi sto dilungando....

13. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2004

Be da noi per tamarro si puo anche dire trentino :rotfl: :rotfl: :rotfl:

14. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Settembre 2004

Devo per forza arrabbiarmi o capite da soli che il significato di questo Topic era un altro ?
    Siete sempre i soliti e io mi sto stankando.
    Non tirate troppo la corda che poi e' peggio per voi.

Ok, mi costringete a far come suggeriva Mauro.

Chiudo questo topic e non ne voglio veder altri aperti.
    Se avete bisogno di spiegazioni o significati dei vari acronimi o parole cercate su www.google.it o mandate PM a chi meglio preferite.

Hail.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina