1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Si parla di...Pooh! (ehm...non è come può sembrare)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da dreamer15, 9 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

9 Aprile 2005

Io sono iscritto ad un altro forum sulla rete e, poichè abbiamo messo in luce (magari anche un po' duramente) quanto il suddetto gruppo (i Pooh appunto) abbia un batterista pessimo e siano di per sè un gruppetto leggero con sì 35 anni di carriera ma non chissà cosa sono arrivati due o tre personaggi che primo si sono procurati l'inimicizia di tutti e secondo hanno cominciato a sparare delle cazzate abnormi (tipo:"I Pooh non hanno niente da invidiare ai Pink Floyd, anzi" :evil: )! Ma il massimo è stato raggiunto da un tizio che ha postato il seguente messaggio:

"A spalare merda sui Pooh e d'Orazio, non so su che base parlate ma siete troppo patetici, Stefano è uno dei più grandi batteristi del mondo e Dodi indubbiamente il più grande chitarrista vivente.

Sono portato a credere che molti di voi parlino perche devono far sbattere la lingua in bocca ma se voi sentiste i Pooh una volta live cambiereste idea.

Parlando oggetivamente i Pooh sono maestri indiscussi nelle tecniche dei relativi strumenti da ognuno suonati, sono grandissimi cantanti e musicisti, solo che voi siete ottusi come degli asini e non capirete mai la loro grandezza e bravura.

Ho letto quel link sul sito dei Parsifal e sono subito corso qua a spiegarvi un po' cos'è la musica non il rumore che fanno i vari Dream Theater o Metallica che tanto piacciono a voi ottusi metalloni.

Quella gente liche piace a voi in live fa palesemente finta invece i MUSICISTI veri come i Pooh in live SUONANO e non schiacciao pulsantini per far partire basi.

E poi ricordate come qualcuno ha già scritto il live è il punto di forza assoluto dei Pooh non ho mai visto un grupo dare una potenza ed una coinvolgenza tale in un live.

Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano più bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa.

una volta durante ad un soundcheck ho sentito fare a Stefano assoli e passaggi che nessuno al mondo sarebbe in grado di fare, e voi gli date contro solo perchè è italiano e vi girano non essere nemmeno lontanamente in grado di fare un millesimo di quello che fa lui.

Imparate a distinguere la musica da rumore."

Io ho pensato ad uno scherzo perchè non si possono scrivere cazzate simili se non per uno scherzo ma in caso non lo fosse io comincerei a incazzarmi come una iena! E voi che mi dite? Attendo pareri!

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Aprile 2005

e tu ci perdi tempo?

che poi son gli stessi discorsi che leggo qua sugli altri generi musicali,nè+ nè -

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

9 Aprile 2005

i pooh sono indubbiamente degli ottimi musicisti (almeno tecnicamente) e dodi battaglia è un ottimo chitarrista.
    però da qui a essere i migliori ce ne passa... dodi miglior chitarrista vivente è da libro delle barzellette :D

4. halloween

halloween
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2005

la persona ke così si esprime forse nn hamai ascoltato nulla di metal e perciò sn solo opinioni sue,che nn bisogna tenere in considerazione.
    forse queste frasi erano dettate dalla rabbia nel leggere che il suo caro batterista dei pooh e il gruppo in generale nn è ke una normale band di rock italiano leggero.

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Aprile 2005

mi è bastato leggere d'orazio il miglior batterista del mondo... :D

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

9 Aprile 2005

Sì, appunto :lol:
    Io sono batterista (o almeno ci provo a esserlo) e un po' ne capisco e D'Orazio è un batterista abbastanza mediocre, senza offesa!

7. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Aprile 2005

Metti un pò di Metallo e lascia correre, dai :)

8. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2005

Dai ragazzi, freghiamocene dell'opinione di una persona che tra l'altro non scrive neanche su truemetal.

Non ti curar di loro ma guarda e passa :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina