1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Shining (quelli norvegesi)

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da deopisi, 21 Febbraio 2011.

  1. mik9014

    mik9014
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2011
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Marzo 2011

    gli apprezzo musicalmente,ma kvarforth è un essere inutile...parla tanto di essere a favore dell'autolesionismo e del suicidio e non ha ancora avuto il coraggio di farsi un overdose...parla tanto ma i fatti stanno a zero....
     
    #16
  2. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    29 Marzo 2011

    guarda che ti sbagli, questi sono gli shining norvegesi, kvarforth è in quelli svedesi che fanno tutt'altra musica... guarda il link che ho messo nell'introduzione...
     
    #17
  3. mik9014

    mik9014
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2011
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Marzo 2011

    oops sorry:shutup: comunque non conosco questi shining...provo ad ascoltare qualcosa..
     
    #18
  4. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    29 Marzo 2011

    non preoccuparti, non sei il primo che fa quest'errore. Se vuoi ascoltarli c'è un utente di youtube che ha messo tutte le canzoni degli ultimi 3 album:
    YouTube - Il canale di Alexis090666
     
    #19
  5. BlastbeatMike

    BlastbeatMike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Agosto 2011

    Cavolo ho ascoltato or ora due canzoni dell'ultimo album di sti tizi.....sono da fibrillazione ventricolare!!! Ti mettono addosso un'ansia che non scherza!!! :grin: mi piacciono
     
    #20
  6. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    17 Agosto 2011

    vedo che abbiamo un nuovo amante delle cose strane, bene bene :grin:
     
    #21
    A BlastbeatMike piace questo elemento.
  7. BlastbeatMike

    BlastbeatMike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Agosto 2011

    eh già! mi piace lo sperimentale...sopratutto più è strano e pazzo, meglio è!
     
    #22
  8. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    24 Settembre 2011

    a quanto pare questi ragazzi piacciono molto anche a devin townsend tanto da chiamarli come support band in un live a londra! Dal loro sito:

    Devin Townsend Project support in London announced

    Wednesday, 21 September 2011 17:38
    We're very happy to announce that we will be playing support for Devin Townsend Project in London Nov 12th! The venue will be ULU, and DTP will perform their Deconstruction album.

    Devin himself comments on his Facebook page: "The support for that show will be Shining from Norway, who are one of my favorite live acts. Check them out, they're stellar. Officially that night is going to be full of loud, very complicated music."


    spero che trovino nuovi fans oltre a me e devin :hihi:
     
    #23
  9. Dinamite

    Dinamite
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2014
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    14 Ottobre 2014

    Sono clamorosi! li ho scoperti da poco sotto consiglio di un amico (io che conoscevo solo quegli altri Shining, giustamente mi fa "sì ma quelli svedesi o norvegesi?") ..bravissimi!
     
    #24
  10. mohicano

    mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Settembre 2016
    Messaggi:
    1.435
    "Mi Piace" ricevuti:
    663

    19 Ottobre 2018

    Purtroppo il nuovo Animal sembrerebbe essere una sorta di radicale cambio di direzione per una delle band più folli della scena avantgarde: a quanto si intuisce dai singoli sono diventati una sorta di banale band hard rock - metal.
     
    #25
  11. mohicano

    mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Settembre 2016
    Messaggi:
    1.435
    "Mi Piace" ricevuti:
    663

    31 Ottobre 2018

    “I was tired of doing the same thing. I was done with ‘blackjazz’ and wanted to create something new and exciting. I needed a change. I’m finally at the point where I have nothing to lose and everything to win. We had 360 degrees to play with so we could’ve gone in any direction. This new record is more Muse than Meshuggah, more Ghost than Gojira, and more Biffy Clyro than Burzum!”

    :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
     
    #26

Condividi questa Pagina