1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sekhmet

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da T.Morgan, 3 Giugno 2014.

  1. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    3 Giugno 2014

    Ho provato a cercare , ma non ho trovato nessun topic su questo gruppo della Rep. Ceca. Vista l'imminente calata in Italia per due date, mi sembra giusto spendere due parole su questo buon gruppo dedito al più classico Black Metal.

    La loro discografia tra demo, full e split è piuttosto nutrita, io conosco bene solo gli ultimi due Full lenght. Uno è Opus Zrůdy del 2010, dove si dedicano alla forma più primitiva e brutale del Black metal anni 90, pur non disdegnando qualche apertura melodica; Molto più vario e incentrato sulla melodia l'ultimo parto, uscito nel 2013 dal titolo: Words of master ( proverbs of hell). Il lavoro del batterista è davvero ottimo , dato che riesce ad essere vario senza rinunciare comunque a tirare, ed è ben sostenuto dal bassista che non si limita ad fare da comprimario, ma riesce anche ad essere protagonista.

    Un'ultimo punto degno di nota, è l'impatto live notevole e la ricerca dello spettacolo ( sempre nel rispetto della tradizione), offrendo anche qualcosa dal punto di vista visivo oltre che musicale.

    Non troverete certo chissa' quali novità all'interno dei loro dischi, ma di certo grande passione e professionalità nel creare del buon Black Metal.

    Questo è un video tratto dal loro ultimo disco ( come da tradizione i Cechi non hanno paura di essere giudicati per i loro video, se avete presente i Trollech sapete di cosa parlo :))

    Sekhmet - All Shall Bear Witness II. (Official Music Video 2014) - YouTube
     
    #1
  2. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    4 Giugno 2014

    che dire, non amo i video di questo genere, preferisco vedere la band suonare con le loro brutti zozzi musi ...
    penso che al Colony ci sarà da divertirsi. se miracolosamente riuscissi presenziare...
    la qualità della loro proposta musicale comunque mi sembra più che discreta (non li conosco molto però...)
     
    #2
  3. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    5 Giugno 2014

    Bisogna dire che dal vivo rendono molto come impatto scenico, Io li ho visti in Rep. Ceca e li essendo vicini a casa hanno potuto sfoggiare molti orpelli on stage, che hanno contribuito a creare atmosfera. Qui a Brescia ovviamente dovranno rinunciare a quelle cose per concentrarsi solo sulla musica, ma sono fiducioso su quanto potranno offrire.

    P.S. Avrei tanto voluto vedere i Carach Angren a Brescia, mi auto maledico per essermeli persi :evil:
     
    #3
    A wataingods piace questo elemento.
  4. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    5 Giugno 2014

    io i Carach Angren li ho visti al vecchio Colony (penso intendessi quella data li anche tu) e son stati mostruosi:sisi:
     
    #4

Condividi questa Pagina