1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Segnalazione plagi recensioni, news e co.

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Ray, 26 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2008

    I dark funeral avrebbero solo da INCHINARSI di fronte ai Black Sabbath :rotfl:

    Notare che sopra si vede un bufalo. Coincidenza? :hihi:
     
    #31
  2. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    13 Gennaio 2008

    Siete incredibilmente OT.
     
    #32
  3. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Gennaio 2008

    ragionamento moooolto logico.....
     
    #33
  4. Il_Barone

    Il_Barone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2008

    Esattamente:
    * per i metallari il sito è inutile;
    * per altri appassionati di musica è utilissimo, quindi non vedo perché debba chiudere;
    * per chi (metallaro o non) voglia farsi due risate, le recensioni ironiche su Burzum sono geniali;
    * i metallari che frequentano quel sito copiano, quindi sono inutili.
    Detto questo, si può chiudere l'OT, prima che mi caccino appena entrato.
     
    #34
  5. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Gennaio 2008

    ti sta così a cuore per doverlo difendere su un sito di gente inutile?

    davvero un discorso poco convincente.

    PS. decidiamo noi se si può chiudere il discorso, grazie :)

    e detto questo, direi che non ce ne frega nulla di ciò che è più o meno utile.
    su quel sito ci sono delle NOSTRE recensioni COPIATE, e questo ci interessa.
     
    #35
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2008
  6. Il_Barone

    Il_Barone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2008

    Con "inutili" mi riferivo a quelli che copiano, non a tutti i metallari, ci mancherebbe...
    Non è che lo difenda, ma è un sito particolare, e liquidarlo con un "inutile" solo perché qualche decina di recensioni su 17000 sono copiate mi pareva una cosa da moderare ;)
     
    #36
  7. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    14 Gennaio 2008

    Allora, questo topic serve solo per segnalare i plagi. Se non hai nulla da segnalare, sei pregato di non postare, grazie.
     
    #37
  8. Staybrutal

    Staybrutal
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2008

    hey raga!
    Le hanno tolte!
    A morte i truzzi!
     
    #38
  9. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    7 Febbraio 2008

    Bel modo di cominciare la tua avventura sul nostro forum, complimenti.
    Dai uno sguardo al regolamento:
    http://www.truemetal.it/forum/faq.php
    e qui troverai scritto che sul forum di TM non viene tollerato alcun tipo d'insulto.
     
    #39
  10. Due soli inverni

    Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Febbraio 2008

    Buonasera, mi spiace di essere leggermente OT ma volevo specificare una cosa su Debaser: io sono iscritto su Debaser da molti anni, e per 3 anni sono stato anche editor e recensore. Credetemi, non è facile stare dietro ai plagi, per via del numero consistente di recensioni che giungono ogni giorno. Avete ragione su tutto: purtroppo ci sono stati, soprattutto ultimamente, molti fake che hanno inquinato la reputazione di DeBaser e hanno fatto terribilmente precipitare la qualità "letteraria" del sito. Ma mi dispiace sentire commenti del tipo "sito inutile" etc. Credetemi, chi ha realizzato l'idea di mettere su un sito (tra l'altro piuttosto ben fatto, dai:)) ovviamente a titolo gratuito non merita sentirsi dire queste cose: lo scopo era quello di una sana condivisione del sapere (credo peraltro che le recensioni di DB siano tutte su licenza Creative Commons, ma non ricordo) con tutte le migliori intenzioni. Purtroppo, non essendo lo staff ampio come quello di Truemetal, qualcosa sfugge. E' anche vero che per politica, più o meno condivisibile, hanno deciso di lasciare tutto, compresi i commenti... perché no? Forse per puntualizzare quanto possa essere diffusa la stupidità della gente. Ma c'è del buono in DB, nelle idee, nei moderatori e negli editor che si danno da fare pur con i loro limiti ed i loro impegni. Sarebbe come se parlassi male di Keledan perché sul sito c'è Metal Keeper:sgrat: Ovviamente non prendetela come una critica: amo Truemetal, lo guardo ogni giorno e sono uno che nel forum scrive poco ma in modo consapevole, senza spammare, perché ci tengo che TM sia una community eccezionale come adesso. Ma ho visto, dati i trascorsi su DB, come una mancanza di rispetto più che altro verso Andrea (il creatore) che ha cercato (con successo, tra l'altro) di formare una community. Ma si sa, tutte le community rispecchiano alla fine il mondo reale, ed il mondo reale di stranezze ne ha da proporre...:hihi: Per quanto riguarda MaledettaPrimavera, invece, è un autore molto ironico, non prendetelo sul serio:D

    Chiudo qui sennò VentoGrigio (a proposito, adoro le tue recensioni sul Prog:sbav:) mi banna ed io non voglio:happy:.

    Scusate l'OT, ma mi sentivo in dovere di specificare questi aspetti e -ovviamente- rimarcare la mia assoluta fedeltà a TM:P.
     
    #40
  11. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2008

    Quel sito "inutile" è invece molto curato, soprattutto per alcuni generi e diverse recensioni sono davvero ben scritte, non copiate. Di inutile non so cosa avrebbe: vi hanno copiato la recensione? E' capitato purtroppo, e mi pare che gli stessi amministratori si siano più volte scusati. TM dovrebbe avere un po' meno la puzza sotto il naso, anche perchè pure in questo sito ci sono delle recensioni oscene (almeno quelle incriminate di Debaser sono copiate, quelle penose di TM sono pure originali).
     
    #41
  12. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    8 Marzo 2008

    Cosa ti prude? Possiamo aiutarti?
     
    #42
  13. MetalHumanCase

    MetalHumanCase
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2008

    C'e' un clima di terrore su questo sito, secondo me dovreste addolcirvi un pochino.
    C'e' pure il banner dell'agenzia matrimoniale a sinistra, anche se dubito si possa trovare una bella ragazza dall'apparenza fetish/gothic come si deve: di solito in queste agenzie e' piu' semplice trovare persone belle dentro.
    Comunque la buona intenzione ad addolcirsi c'e' tutta e ve ne rendo merito: ieri se non mi sbaglio al posto dell'iscrizione gratuita alle foto chat e annunci sentimentali c'era la pubblicita' del disco di Leona Lewis sotto alla recensione di "Apocalyptic Fisting" e di fianco all'ultimo disco di Pino Scotto, "Datevi Fuoco".
    Immagino che dopo recensioni del genere per "par conditio" passiate giustamente un paio di tette e un bel culo (siamo sotto elezioni).
    Sara' che sono metallaro di stampo antico ma queste cose non le capisco. Questi giovani di oggi non hanno piu' ideali di ferro.
    Insomma siamo uomini o caporali? Siamo Poser o true?
    Intanto che ci penso, ne approfitto per iscrivermi all'agenzia matrimoniale, sperando che siano coperte le minoranze fetish/gay, che dopo aver letto questo forum m'e' venuta voglia di farmi frustare.
     
    #43
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    23 Marzo 2008

    Ottimo!
     
    #44
  15. LaMadonna

    LaMadonna
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2008

    ma vengono tutti bannati quelli che criticano ?
     
    #45
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina