1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Seeds of Iblis

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Hierophant, 12 Aprile 2015.

  1. Hierophant

    Hierophant
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    12 Aprile 2015

    In un periodo in cui si ha paura a criticare l'Islam, in cui alcuni appartenenti alla suddetta religione sono saliti alla ribalta della cronaca mondiale per fatti che hanno fatto orripilare tante nazioni e uomini, solo il black metal poteva partorire una simile creatura che come altri gruppi prima di essa si scagliano senza pietà contro la religione, solo che questa volta il bersaglio é più pericoloso per la qualità degli appartenenti a tale gruppo religioso, non oso immaginare un corcerto di tale band. Parliamo dei Seeds of Iblis, autori di un black metal che prende di mira il corano, allah, l'islam. Quanti uomini rischierebbero la loro vita per la loro musica, per esprimere in essa le proprie idee? Forse solo per questo sono segni di attenzione e supporto.
    I Seeds of Iblis nascono, per dirla con le parole di un loro membro, " as a rejection and refusal against the religion of Islam, because Islam these days are trying to rule the world and spread lies and lies to brainwash the people and make them sacrifice their selves just to spread these lies."
    La band ha all'attivo album dal titolo "Jihad against Islam", "The black quran", "Anti quran rituals".
    Musicalmente abbiamo un black metal veloce, non rari sono i rallentamenti in cui si possono sentire nenie arabe di imam, atmosfere orientaleggianti, i testi scarni e diretti farebbero loro meritare una immediata fatwa di condanna a morte.
     
    #1
  2. Nerone

    Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

    Registrato:
    9 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.480

    12 Aprile 2015

    no dai.
     
    #2
  3. Hierophant

    Hierophant
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    14 Aprile 2015

    #3
  4. Nerone

    Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

    Registrato:
    9 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.480

    14 Aprile 2015

    #4
  5. Esperis

    Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

    Registrato:
    12 Luglio 2014
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    288

    15 Aprile 2015

    C'è una concreta possibilità che non si tratti di una band irachena, ma piuttosto di un gruppetto di buontemponi che cerca di crearsi un po' di curiosità attorno con questa sceneggiata. Musicalmente niente di che.
     
    #5
  6. Quintus Horatius

    Quintus Horatius
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Luglio 2013
    Messaggi:
    1.401
    "Mi Piace" ricevuti:
    573

    16 Aprile 2015

    Sul "tubo" si possono trovare altri gruppi aderenti alla cosiddetta "anti-islamic legion", ad esempio "Janaza", in merito ai quali circola in rete ogni sorta di leggenda.
    E' assai probabile che si tratti di una trovata, tuttavia, se fosse vero, dal punto di vista sociologico sarebbe un fenomeno più interessante dei gruppi di adolescenti inneggianti a Satana in un occidente ormai completamente insensibile alla questione.
    Musicalmente, come già sottolineato da Esperis, nulla di trascendentale, anche se trovo piacevoli alcuni brani.
     
    #6

Condividi questa Pagina