1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage Tribute

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da edu, 10 Novembre 2007.

1. edu

edu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2007

ciao a tutti mi chiamo Paolo, e sono il vocalist degli STRANGE WINGS ( SAVATAGE TRIBUTE ), vogliamo far rivivere i savatage ma c'è un piccolo prob nn abbiamo un virtuoso suonatore della tastiera che ci accompagni in questo sogno, per ora in mancanza di quello stiamo suonando il periodo vecchio dei SAVA, sperando di trovarlo il prima possibile. Per chi ama questo gruppo è un occasione da nn perdere, quindi FORZA RAGAZZI I SAVA VI ASPETTANO, noi siamo di milano e dintorni, attendiamo con fiducia che uno di voi voglia intraprendere questo viaggio all'insegna del divertimento della passione e di tutto ciò che circonda i SAVATAGE, attendo con fiducia una vostra risposta e se anche nn vi interessa la proposta vi chiedo il grosso favore di inoltrarla a chi può essere interessato, ai vostri amici, conoscenti tastieristi parenti cugini etc.... grazie a tutti e contattemi a questo indirizzo per le vostre risposte [email protected] SAVA RULES

2. Douglas

Douglas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2007

Ma non bastava questo annuncio senza andare a spammare tutti i topic sulle tastiere? Boh...

3. edu

edu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2007

no ho sfruttato tutti i topic dove potevo trovare un tastierista o un pianista che fosse interessato visto che magari quelli che visitano quei topic nn è detto che visitino anche questo, nn mi sembra per niete uno spam, se avessi voluto spammare avrei scritto in topic nn inerenti al messaggio, in questo caso penso fosse legittimo cercarlo in quei topic, cmq mi raccomando asp tante risposte

4. edu

edu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2007

upupup

5. edu

edu
    Expand Collapse
    New Member