1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Saturnalia Temple

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da LeatherKnight, 17 Marzo 2012.

1. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

17 Marzo 2012

Mo so' cxxxi amari per tutti...scappatevi, nascondetevi, offrite sacrifici per la Salvazione...oppure sarete inghiottiti dall'oscuro magma cosmico di questi DOOOOOOOOOOOMMMsters scandinavi che vi faranno schizzare sangue dalle cuffie (che dolore al timpano sinistro!) e sgretolare templi di tutti i culti presenti e passati!

Saturnalia Temple: Aion of Drakon + Black Magic Metal - YouTube

Evocativi, oscuri, epici, mistici, pesanti ma non necessariamente classici...copertina spettacolo! Senz'altro meritano un ascolto..con Silent Hill, Wondering Midget tra i miei nuovi preferiti..

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM OOOOONNNN!

2. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

17 Marzo 2012

Il nome non può che piacermi, ora passo all'ascolto :D

A Sacrilegos piace questo elemento.
  3. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

17 Marzo 2012

Vorrei gia' avere il nuovo Candlemass...cosi' da ascoltarmi contemporaneamente al massimo volume i Saturnalia Temple, Candlemass, Lord Vicar e Veni Domine..esperienza totale alla P.C.!

4. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

20 Marzo 2012

Mi piacciono decisamente. Fortuna che sono abituata alle canzoni lunghe :sadic:

5. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

20 Marzo 2012

Sound piacevolissimo e godibilissimo. Peccato per voce che trovo insopportabile, quando è partita ci sono rimasto davvero male.
    Per rendere l'idea della faccia che ho fatto ricorrerò a una gif postata dal buon Nerone:
    [​IMG].

Peccato.

6. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

20 Marzo 2012

Che faccia eloquente :rotfl:
    Comunque la voce sì, non è 'sto granché però personalmente non la trovo così irritante... Sarà che sono abituata a quella lagnosa di Billy Corgan :lookaround:

7. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

20 Marzo 2012

Gustano parecchio. Bella segnalazione, thanks :)

8. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

20 Marzo 2012

Ma quella di Billy Corgan piace anche a me, è molto personale, così come quella di Aaron dei MDB (rimanendo sempre in voci "lagnose").
    Questa francamente non mi sa di niente, in compenso un bella voce roca o quantomeno profonda (ma anche un growl, perchè no - anzi) sarebbe risultata un bel valore aggiunto.
    Ma vabbè, il gruppo è così e amen. :P

9. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

20 Marzo 2012

Onestamente io mi aspettavo proprio "Il solito growl" o comunque una voce più roca e gutturale, per cui mi ha colpito abbastanza in positivo sentire una voce del genere!

10. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

23 Marzo 2012

Beati voi a schifare gruppi nuovi perche' non assomigliano a quelli vecchi =) (niente polemica, scherzo, ognuno ha i suoi gusti...)

Io il growl nel doom non lo sopporto e le vocals sono state il fattore determinante...c'e' una storia sulle lyrics...da quello che ho letto sono in qualche modo associati al Dragon Rouge del giro dei Therion...non pubblicano testi...sono un po' cosi'...qualche concerto...bhaaaa adoro 'sti gruppi!

11. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

26 Marzo 2012

Non sono male, ma in alcuni frangenti si sente troppo l'influenza degli Electric Wizard. La voce stessa punta in quella direzione, e alla lunga anche la struttura dei brani tende a ripetersi. Sono meglio di tanta altra roba uscita negli ultimi anni, ma comunque dimenticabilissimi.

12. Ryu92

Ryu92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Febbraio 2015

Davvero piacevoli da sentire! Peccato per quella voce che tende a rovinare l'atmosfera, non la trovo proprio adatta

Condividi questa Pagina