1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satanic Warmaster

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Orbag88, 28 Luglio 2008.

1. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.800

17 Gennaio 2023

Bellissimo l'ultimo ma anche Fimbulwinter fantastico.

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.930

9 Giugno 2024

Visti ieri a Milano allo Slaughter,con a supporto i francesi Osculum Infame e qualche band italiana tra cui Kurgaall e Stormcrow.
    Concerto diretto e senza fronzoli,i finlandesi hanno pescato praticamente da tutti gli album..direi che da headliner potevano suonare più di un'ora,ma a quei ritmi e con un caldo soffocante non protesto più di tanto..una delle mie band preferite del mio genere preferito che dal vivo suona pochissimo andava vista.
    Per il resto,peccato per il loro merchandising andato esaurito praticamente subito.

3. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    4.816

9 Giugno 2024

E degli Stormcrow che ne pensi? (A proposito avevano cantante uomo o donna?)

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.930

9 Giugno 2024

Purtroppo non posso esprimere un giudizio,quando sono arrivato stavano per finire,giusto un paio di pezzi.
    Mi e' dispiaciuto perchè non sembrano male,anche il nuovo album sta avendo buoni riscontri se non sbaglio.
    Avevano sia cantante uomo che donna,a quanto leggo sui loro profili lei si esibiva con la band per la prima volta.

A Eclipsed piace questo elemento.
  5. metalhead since 1970

metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

11 Giugno 2024

Confermo.
    Presente dalle 18. Vastis aveva qualche problema di salute e ha cantato per quasi tutta l'ebisizione Lucy dei Mechanical God Creation.

A corpsegrinder jon e Eclipsed piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina