1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sargeist

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +dunkelheit+, 21 Ottobre 2006.

  1. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    28 Novembre 2010

    per è il migliore gruppo che la finlandia ha sfornato in questi anni:i loro 3 album fanno a pezzi tutta la varia concorrenza(vedi azaghal,horna etc..).Inoltre mi piace molto il loro essere anche melodicamente malinconici,e poi le loro tematiche non sono poi cosi banali,trattano anche alcuni temi depressive.
     
    #16
    A Eclipsed piace questo elemento.
  2. Streetcleaner

    Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

    Registrato:
    7 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.027

    29 Novembre 2010

    E' vero è caruccio il nuovo, due tre pezzi veramente belli e il ritornello caciaroso della title track spacca :D
     
    #17
  3. Judas Iscariot

    Judas Iscariot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Dicembre 2010

    Ho comprato da poco "Satanic Black Devotion" ma mi deve ancora arrivare... Molti mi hanno detto che è un capolavoro; quando mi arriverà lo giudicherò con la mia testa.
     
    #18
  4. zihark

    zihark
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2010

    Let the devil in è spettacolare! L'opener, la 4 e la 6 sono meravigliose, spaccano di brutto. Era da un annetto, precisamente da quando è uscito angelus exuro pro aeternus, che non ascoltavo del buon black, è stata davvero una graditissima sorpresa. Compratelo, non ve ne pentirete.
     
    #19
  5. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2010

    Il nuovo album è molto bello, altro ché!
    Ma dire che non sentivo un buon disco black dai tempi dell'ultimo dark Funeral è alquanto eccessivo! :)
    Watain, Enslaved, Nachtmystium, Krieg giusto per citarne qualcuno uscito quest'anno! :)
     
    #20
  6. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Agosto 2011

    questi signori con "let the devil in" l'hanno fatta grossa. anche in questo caso i finlandesi si sprecano con l'originalità nei titoli e nelle tematiche ma questo disco rappresenta musicalmente la sintesi di quello che un album black dovrebbe essere : ferocia, drammaticità e melodia . la produzione è nettamente migliorata, le chitarre sono forti e taglienti, il blastbeat è devastante lo screaming è notevolmente cambiato (in meglio)è furioso , crudele, disperato, le melodie sono sempre azzeccate e pervase da una malinconia e una drammaticità che lasciano il segno. il tutto ha l'enorme pregio di non sconfinare in insulsa e scontata cacofonia. se dovessi trovare una pecca a questo album direi che forse è un pò troppo omogeneo ma l'ascolto è vivamente consigliato
     
    #21
  7. graves

    graves
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    25 Agosto 2011

    Grande disco, forse quello della maturazione. Anche se nella prima parte ci sono pezzi veramente TROPPO melodici e simili come struttura tra di loro, non ce la faccio proprio a sentirli tutti.
    La produzione è una pietra di paragone: batteria potente, suono delle chitarre pieno, ma senza essere iper prodotto.
    Pezzi memorabili: la title track e soprattutto "As darkness tears.."
     
    #22
  8. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    28 Novembre 2020

    Ho ripreso Let the Devil in dopo tanto tempo e non lo trovo male.
    Il Black finnico è molto ben definito, metodico e zuccheroso, alla lunga stanca, però non merita di essere messo da parte
     
    #23
  9. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    28 Novembre 2020

    a me piacciono molto, li ho scoperti da poco ma mi han preso da subito, sia i nuovi che i vecchi lavori:headbang:
     
    #24
    A Eclipsed piace questo elemento.
  10. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    28 Novembre 2020

    Sai a chi sono fottutamente uguali? Anzi al contrario, sono stati chiaramente di riferimento...
    Ai Sarkrista!
     
    #25
  11. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    28 Novembre 2020

    Altro gruppo che adoro!! Grandi i Sarkrista
     
    #26

Condividi questa Pagina