1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Salve!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Momy., 14 Aprile 2022.

  1. Momy.

    Momy.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Aprile 2022

    Salve a tutti.
    Sono una ragazza di 25 anni originaria di Cagliari. Ho iniziato ad ascoltare Metal (specialmente Black Metal e qualcosina di Death e Thrash) quando avevo circa 13 anni ma che purtroppo nel corso degli anni, per forza di cose, ho quasi smesso di ascoltare preferendo generi magari più calmi come Hard Rock, Rock ex-Yu e qualche gruppetto al limite dell'Heavy proveniente da qualche paese est Europeo.
    Sostanzialmente mi sono iscritta qui proprio perché vorrei riprendere quelli che erano i miei generi originari (e a cui sono fortemente affezionata) e tornare in questo ambiente.
    Al di là della musica, sono appassionata di paesi e lingue slave (russo e serbo principalmente) e di psicologia criminale (serial killers, devianze, parafilie e cose del genere per intenderci).
    Mi farebbe davvero molto piacere conoscere persone che hanno, più o meno, gusti simili ai miei e magari anche stringere qualche amicizia visto che nella mia zona non è così comune trovare persone che abbiano gusti musicali in comune (e in questo caso rimpiango il 2009/10 perché qualche persona si trovava mentre ora è ancora più raro).
    Detto questo, a presto. :)
     
    #1
  2. roberto77

    roberto77
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2021
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    14 Aprile 2022

    Ciao ti consiglio questo gruppo dalla Bosnia
     
    #2
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    15 Aprile 2022

    Benvenuta. Ci sono diversi amanti di lingue e musiche slave, mi pare, nel forum.
     
    #3

Condividi questa Pagina