1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sadist

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Gianluca, 27 Aprile 2007.

1. Elveryn

Elveryn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2010

Scoperti ieri... e devo dire che mi hanno proprio colpito! Devo procurarmi qualche album (ieri ne avevo DECISAMENTE comprati troppi!)!

2. groden

groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2010

Visti ieri..oramai non le conto piu' le volte che ho visto trevor e soci.
    A me piacciono un sacco....l'ultimo Album e' diverso dai precedenti ma mi piace un sacco Anche se non l'ho ancora sentito tutto......

3. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2010

.........ascoltato,non aspettatevi virtuosismi tecnici,questo cd fa *******......l'unica che mi piace davvero tanto e che rimane in testa è Season in silence

4. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

22 Marzo 2010

Per me Crust non è migliore dell'omonimo ma concordo pienamente con la seconda parte di quello che dici. L'unico punto che su Sadist mi ha fatto sussultare come accadeva coi primi due album è al minuto 2:44 di Different Melodies (quella parte di tastiera mi ha riportato alla mente le migliori atmosfere di Above The Light, che come ho detto spesso, è il mio preferito); e poi ovviamente c'è il riarrangiamento della sublime "Sadist", che non può che trasportarmi in un'altra dimensione. Ma hai detto bene, quell'alchimia dei primi lavori non l'ho più risentita (live li ho visti due volte, purtroppo per ragioni "anagrafiche" solo con Trevor alla voce). Lo stesso discorso, per tracciare un paragone che a me viene in automatico lo faccio coi Cynic..l'ultimo lavoro è un buonissimo album Progressive (death ormai non ce n'è proprio più) ma che non è minimamente comparabile a quello che gli americani erano riusciti a proporre con Focus.

Guarda..da come ne parli..credo tu ti sia fatto (troppo) influenzare da Trevor (è lui che ha la fissa per certi "discorsi" e si pone in modi che possono risultare "fastidiosi" a qualcuno). Per curiosità, hai mai sentito i primi lavori? No perchè, se poi guardi l'anno in cui sono usciti, forse potresti riconsiderare qualcosina di quello che hai scritto. Poi oh, de gustibus. Però definirli un aborto della musica metal italiana...ce ne vuole ecco...Tommy Talamanca ha un gusto compositivo (nonchè un'abilità) che il 90 % dei musicisti si sognano (o, come spesso accade nella nostra amata musica, cercano di camuffare sotto vestiario, marketing e tematiche trite ma che fanno vendere). Pensa che io li considero uno degli apici della musica metal di questo paese :)

5. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

22 Marzo 2010

x cosa intendi nostra musica scusa?

6. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

23 Marzo 2010

Quella per cui si presuppone che sia io che te siamo giunti su questo forum, cioè la musica metal.

7. sPunkY

sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2010

qui bisogna distinguere, perchè non sempre musica riconoscibile significa musica di qualità eccelsa. I sadist sono riconoscibili al 100%, ma non sempre il loro livello qualitativo è stato elevato. Anzi, li reputo una band estremamente oscillante da quel punto di vista e l'ultimo album, per ora, mi ha confermato questa impressione.
    Riconoscibile, ma non certo eccelso. Ma mi ripropongo di postare + avanti, questi dischi non sono usa e getta.

8. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

28 Marzo 2010

Crust mi sta piacendo parecchio al primo ascolto.

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

28 Marzo 2010

preso il loro nuovo album:sbav::headbang::crush::headbang:

non sono molto pratico di sadist:roll: quali altri album mi consigliate:roll: li ho visti un paio di volte dal vivo ma ho solo questo album:shock:

10. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

28 Marzo 2010

Prenditi il penultimo Sadist se ti piace il loro stile attuale..se vuoi capire cosa sono stati negli anni 90 per il panorama italiano e non solo, prenditi Above The Light e Tribe, due perle.

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

30 Marzo 2010

"Sadist" e "Tribe" uber alles :D

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

30 Marzo 2010

sapete indicarmi dove poter ordinare "tribe" "sadist" e "above the light":roll::ueeee: su Play c'è solo "sadist":(

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

30 Marzo 2010

Uhm, non saprei, io i loro album li ho presi in negozio o nei mercatini dei festival ;)

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Marzo 2010

prova da masterpiece :)

15. sPunkY

sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2010

ma perchè non scrivi direttamente alla band?

Condividi questa Pagina