1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sadist

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Gianluca, 27 Aprile 2007.

1. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

20 Febbraio 2008

Io l'ultimo l'ho preso da poco, e devo dire che mi gasa parecchio, è pieno di parti prog con tastiere e assoli melodici, ma anche molto death bello potente e veloce. Consigliato

2. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

20 Febbraio 2008

Poverino forse aveva solo bisogno di una ragazza, e quindi si sfogava sui media. Capita un po a tutti. :D

3. axlfunk91

axlfunk91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2008

noooooooooo!!!!!!!!nooooooo!!!!!!!!!noooooooo!!!!!!

ieri mi è arrivata l'email x avvisarmi che ho vinto un biglietto x andare a vedere i sadist il 22 a salerno....e io???...non ci posso andare.....uno puù essere più sfigato di così???

4. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Marzo 2008

una domanda sapete dove è finito
    chicco l'ex bassista e che bassista!
    dei tempi di tribe?
    ho sentito l'ultimo cd omonimo non mi piace proprio.
    above the light e tribe per me sono inarrivabili!
    l'inizio di tribe e l'assolo di escogido?
    dove li mettiamo?

5. sPunkY

sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

mi dite cosa disse trevor di preciso?

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

20 Marzo 2009

tralasciando le voci che hanno fatto parte del gruppo, che non mi piacciono, musicalmente sono dei mostri. Era da tantissimo che non li ascoltavo, ma mi sono ripreso "Tribe" e devo dire che musicalmente è qualcosa di veramente eccezionale...stacchi tribali, parti jazzate, tanto prog e pure tantissimo death. Batteria e basso sono fantastici, per non parlare degli arrangiamenti di tastiere, però avrei preferito che nella registrazione si desse un po' più spazio alle chitarre, per altro suonate splendidamente da Tommy.
    Nella speranza che prima o poi trovino un cantante che aggradi anche me, mi limito a dire che, parere personalissimo, restano comunque una delle migliori realtà del techno-death mondiale.

7. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2009

cazzo c'avevo nella testa 2 anni fà??????:sgrat:

uhahahhahah:rotfl::rotfl::rotfl:

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Marzo 2009

L'ultimo, omonimo, album a me piace molto, inoltre li ho visti anche un paio di volte dal vivo e devo dire che sono apprezzabili anche in questa veste, Trevor compreso :P

9. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Febbraio 2010

"Iniziate ai nuovi NADIR STUDIOS le sessioni di registrazioni del prossimo album previsto in uscita nei primi mesi del 2010...restate sintonizzati a breve altri dettagli...STAY BRUTAL!!" (dicembre 28, 2009)

non lo sapevo mica :shock: chi sa che all' igom non ce ne diano un'anteprima

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Febbraio 2010

Sei arretrato :D
    Speriamo sia ai livelli dell'omonimo!

11. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

16 Febbraio 2010

Io spero sinceramente che sia se possibile anche meglio dell'ultimo. Per carità, mi piace eh. In particolare Tearing Away e soprattutto Different Melodies (quant'è old Sadist lo stacchetto atmosferico a metà??) ma ogni volta che arrivo in fondo, e sento Sadist (per altro, riarrangiata benissimo) non resisto e meccanicamente metto nello stereo quello che per me rimane il loro capolavoro (più che altro per densità di canzoni ENORMI presenti), cioè Above The Light. Ieri mi son riascoltato Tribe..mi si è staccata la testa :evilgrin:

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Febbraio 2010

Buh, sarò strano io, ma "Sadist" sono arrivato a preferirlo persino a "Tribe" e "Above the light"! Per me, eliminando "Crust" e "Lego" (che musicalmente non hanno nulla a che fare coi Sadist), hanno sempre alzato il livello.

13. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

16 Febbraio 2010

Cresce con gli ascolti e con il tempo, ma no, per quanto mi riguarda, è dietro i primi due. Questo è ottimo prog death, bello tecnico, mantiene anche qualche atmosfera, solito Tommy sopra le righe, Trevor che può piacere un po' di più o un po' di meno ma sa il fatto suo, belle parti di basso e batteria. E il marchio Sadist si riconosce ovviamente..però..no, per quanto mi riguarda gli manca quel guizzo geniale dei primi lavori. E quando dico geniale mi riferisco al fatto che per me, i Sadist, son tra i gruppi più innovativi e capaci del panorama mondiale. Ovviamente non tengo in considerazione Lego, mentre penso che Crust sia un mezzo passo falso, un esperimento non riuscito.

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Febbraio 2010

"Crust" ha i suoi buoni momenti, ma è come sentire un side project estemporaneo dei Sadist e non i Sadist in persona :)

15. sPunkY

sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2010

a me ragazzi crust fa davvero pena a livello di registrazione...suona tutto lontano, ultrariverberato, sgonfio e senza botta. Non ha "spessore" sonoro.

Condividi questa Pagina