1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

S-hammer Metal Fest 21/07/07 Castelvolturno (CE)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Sacrifice, 28 Febbraio 2007.

  1. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2008

    io vorrei chiedervi scusa perché in primo luogo non ho fatto altro che trasmettervi ansia, generata incontrollatamente dalla mia oramai patologica e assodata isteria:roll:
    in effetti non c'é da preoccuparsi realmente per il shammer perché negli anni scorsi guardando bene sono arrivati ad annunciarlo anche 1 mese e mezzo o 2 prima. ieri ho sentitouna cosa che mi ha rasserenato almeno per un altro pó, ora non so se mel'hanno detta per levarmi dai maroni (provvisoriamente) o se effettivamente c'é solo da pazientare un pochino:)
    in fin dei conti siamo ancora a febbraio8-]
    auguriamoci soltanto che se si fa, che venga piú gente possibile, piú di tutti gli altri anni!!!8-]
     
  2. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2008

    Ma infatti a me sembrava di ricordare che si comincio' a parlare di questo festival ben dopo l'inverno...pero' sai non potevo esserne sicuro, vista l'abbondanza di eventi in giro, comunque alla fine non hai gettato nessuno nel panico e non abbiamo pensato che tu sia isterica, statti tranquilla e passa una buona settimana :)
     
  3. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2008

    heh sará difficile passare una buona settimana dato che precede un esame:grin:
    comunque tu ricordavi bene visto che la data non´é sempre stata uguale, nemmeno il periodo a volte capitava di luglio poi settembre poi fine agosto poi luglio inoltrato di nuovo.:)
    buone cose!!
     
  4. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2008

    Passo per un saluto veloce dopo qualche giorno di assenza forzata, Sare' spero che i tuoi esami siano andati alla grandissima, ormai e' Venerdi' e li avrai fatti :) E come ogni volta che vengo a collegarmi dopo un po' di giorni, speravo di avere notizie sul festival, vabbe' dai la pazienza e' la virtu' dei forti, attendiamo fiduciosi ;)
     
  5. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2008

    eh macché davidone.. ho un'esame il 27 ma non credo di farcela, sta letteratura é troppa roba se ci vado azzecco di sicuro qualche figurella:shutup:
     
  6. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    23 Febbraio 2008

    ricordati che sono gratis sara :hihi:
    io sta sessione le mie belle fdm le ho acchiappate e la sett prox potrei farne un altro paio :hihi:
     
  7. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2008

    Dai dai ragazzi facciamo cosi', io vi mando i miei influssi benefici, provati e testati da altre mie amiche, funzionano davvero, l'unica cosa che devo imparare e' come direzionarli verso Sud, visto che loro stanno tra Piemonte e Lombardia :P Daje sare' resisti qualche altro giorno e soprattutto vacci a provarlo, bisogna sempre provarci ;)
     
  8. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2008

    dici tu eh...:lol:
     
  9. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2008

    ah a proposito, é in cantiere un progetto di eventuale meeting pasquegno, sperando che il bowling sia disponibile altrimenti non sappiamo dove poggiare i nostri metal sederini:hihi:
    spero di stare qua soprattutto, che mi cago il cazzo di andare al paese:rage:
     
  10. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2008

    Raduno di reduci dello (s)hammer Sare' ? Ma lo sai che il pensierino ce lo faccio veramente ? :) che poi per quel periodo magari e' uscito qualche dettaglio, qualche nome per la prossima edizione ( si si lo so che sono ossessivo e monotematico ma l'anno scorso e' stato troppo figo, lo rivoglio :D )
     
  11. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    25 Febbraio 2008

    se per caso spunti e stò a napoli vengo pure io :headbang:
    ci vediamo qualche ora prima però così mi dai un'infarinatura di metal estremo in modo da unirmi alle conversazioni senza avere un'aria troppo sospetta.
    Oddio ci sono 30000 gruppi underground estremi al limite mi butto con "conoscete i putrefaction i maleficus arcanus satanicus bestialucus" e roba del genere :headbang:
     
  12. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2008

    é quello che ci auguriamo tutti, speriamo bene veramente, per ora é tutto in fase embrionale, poi vedremo8-]
     
  13. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2008

    Va bene, la fase embrionale e' il primo passo della nascita no ? :) Adesso vi dico una cosa che e' il colpo, nella risposta di Mike avevo letto : Se per caso SPUNTI', ovvero come ricordate tutti la crema spalmabile...evvai col vedere cibo ovunque :rotfl: Tranquillo che ti porto qualche pagina di frasi fatte sul metal estremo :sadic:
     
  14. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2008

    :lollone:ahah micheworld che dice
    stay bbbbbbbbbbbbrutal:grin:
    spriamo che nasc stu criatur:roll::happy:
     
  15. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2008

    Tra l'altro mentre leggevo il tuo post ( mi sto crepando per la frase in dialetto, stupendissimissima :lol: ) Mike e' entrato su Msn...sai come sara' bello al meeting quando se ne uscira' dicendo che i Dismember sono stati fondamentali per il death svedese old school, e che dei Marduk preferisce soprattutto i primi album :hihi:
     

Condividi questa Pagina