1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

S-hammer Metal Fest 21/07/07 Castelvolturno (CE)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Sacrifice, 28 Febbraio 2007.

  1. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    Allora a parte le congratulescions per i mille post ormai raggiunti, te le faccio anche per quel meraviglioso KEBAB EATER sbrilluccicante che hai in firma...me lo sono fregato, ma ovviamente non lo usero' sul forum :P Per il resto, che ti posso dire, appena ci sara' occasione di rivederci ce ne spariamo uno formato famiglia :lollone:
     
  2. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    hahah ma Crazzzzie:D
    perché non lo usi sul forum¿?
    secondo te é troppo feshion¿? erano i + normali comunque altri erano tutti di colori ameni quali giallo fuchsia ecc..
    comunque se vuoi te ne posso fare uno personalizzato ho un sito checazzissimo che fa tante cose e appena avró piú tempo ci smanetteró ancor peggio:P
     
  3. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    No vabbe' non lo uso sul forum perche' e' tuo...in quel senso...pero' fico come sito, mi ci farei sicuramente qualcosa di rosso-blu attitente agli aquilotti ( che ieri mi hanno fatto purgare :rage: anche se il fine settimana e' stato comunque bellissimo...). Oppure qualcosa tipo "kebab eater but, when possible, potato lover" :lollone::lollone::lollone:
     
  4. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    oddio.... stupendo, magnifico, sublime!!!!:lollone:
    mi metto all'opera immediatamente!!!:sadic:
    cmq il mio se vuoi puoi usarlo tranquillamente, mi fa solo piacere!!
     
  5. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    Eheheh grazie mille, troppo buona Sara, il fatto e' che non saprei dove infilarlo in questa firma gia' corposa...magari pero' un posticino sul myspace glielo trovero', ovviamente citandone la fonte :D Che poi anche se so che non ne sei amante ( come della patata dei gatti e del kebab ) alla prossima occasione reclamero' una nostra foto insieme :P
     
  6. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    ah mi sa che i button non possono contenere troppe parole:D
    comunque troveró qualcos'altro magari:sgrat:
    il fatto é che in giro per il web di programmini per scritte glitterate te li tirano in faccia:shutup: ma voler fare una cosa sobria diventa sempre piú difficile...
    la stessa cosa.. quando cerco a tutti i costi una maglietta nera semplice a tinta unita.. e non solo non la trovo ma ci piazzano tutte quelle immagini orrende roba brillantinata ecc.
    naturalmente di mille colori non nero.. che giá sarebbe qualcosa:roll:
    minchiolina devo studiare:ueeee:
     
  7. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    Ah non si possono fare i poemi insomma...vabbe' qualche cosa di ristretto me l'inventero'...magari un giorno mi metto a cercare qualche programmino, tra un po' mi tocca staccare :( Anche trovare i jeans semplici e' diventata un'impresa, ormai sono impiastrati peggio di un myspace di una gotica depressa :rotfl:
     
  8. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    vero mammamia.. trovare un jeans nero normale?¿
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
    ormai solo pantacollant e pantaloni al ginocchio che lasciano respirare l'anfibio 8-] da un lato meglio pure..8-]8-]
     
  9. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2008

    Dopo un paio di giorni di assenza rieccomi su queste belle pagine, ciao ciao Saretta...a parte l'anfibio, anche le persone attorno a noi che li indossiamo devono respirare :lol: Oh io ogni giorno che torno sul forum vado a vedere se ci sono novita' sul prossimo (s)hammer, e invece niente...uffi ma quanto ci fanno aspettare :roll:
     
  10. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2008

    eh io a prima mattin a apro la posta con la speranza di avere un'infarto... l'anno scorso mi colse proprio di sorpresa.. con l'annuncio di quella location poi..:happy:
    poi pressione continua sul forum, i ragazzi secondo me non mi sopportano +:hihi: purtroppo quest'anno ci sono parecchi parametri da valutare.. io aspetto che arrivi marzo per avvelenarmi.. non mi taglio le vene perché é da emo:roll:
     
  11. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2008

    In che senso aspetti Marzo per avvelenarti ? Le mie ipotesi sono due, o avvelenarsi nel vostro gergo ha un significato positivo, nel senso di gasarsi tantissimo, oppure aspetti cattive notizie...uhm non mi far preoccupare, questo festival me lo sono gia' segnato sul calendario come appuntamento imprescindibile ! ;)
     
  12. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2008

    eh purtroppo é da intendersi nel senso piú negativo possibile, perché se entro marzo non annunciano niente significa che (almeno per quest'anno) il s-hammer salterá:cry:
     
  13. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    15 Febbraio 2008

    :shock: perchè c'è la possibilità che salti? Non so come, ma al sud non appena pare che si mobiliti un pò qualcosa ed in positivo, si va sempre a finire poi nella merda. quando cadono queste occasioni in genere poi va via anche l' entusiasmo e la voglia di rischiare da parte di qualunque organizzatore, che si ritrova a ripagare di tasca propria la sua passione e il coraggio di averci provato e creduto (anche con ottimi risultati nel caso dello shammer) eppure i festival da noi basterebbe prenderli come fossero gite..costano poco, sono in piena estate, ed in posti anche se inculati cmq molto belli.
    salta anche l' agglutination mi sa quest' anno.:(
     
  14. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2008

    cara mariagrazia non sai quanto ti quoto.. nessuno apprezza il lavoro di persone che si sono fatte in 4 l'anno scorso gente che aveva prenotato alberghi e ha dato forfait.. guarda casini a mai finire.
    hai giá detto tutto tu quindi non aggiungo altro:)
     
  15. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2008

    Davvero niente da aggiungere...solo quotare...e continuare a chiedersi il perche'...che poi nemmeno a dire che i fan del Sud Italia sono piu' freddi o cavolate del genere, anzi...boh sara' un inconscio uniformarsi alla situazione generale, certo che se quest'anno il festival salta mi dispace parecchio, e' un vero peccato...speriamo bene
     

Condividi questa Pagina