1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

S-hammer Metal Fest 21/07/07 Castelvolturno (CE)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Sacrifice, 28 Febbraio 2007.

  1. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2008

    hehe si in effetti era facilissimo.. cmq anche ioho altri video da aggiungere magari quando ho tempo finisco l'opera:) ti ho aggiunto agli amici e ho visto pure il commento e ho ricambiato:rotfl:
     
  2. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2008

    Eccola qua :D Quando sono tornato sulla sezione concerti e meeting ed ho rivisto questo topic in grassetto e in cima, non mi e' servito nemmeno andare a vedere chi avesse postato per ultimo, sapevo che eri tu :rotfl: Grazie mille adesso vado a vedere cosa hai scritto, quando puoi metti online il video che spiega come coltivare i friarielli !
     
  3. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2008



    :lollone::lollone::lollone::lollone::lollone::lollone::lollone:
    aiutoooooooooo!!!!!
    ma guarda piú ti sento parlare e piú penso che napoli sia proprio la cittá per te, qui te li tirano appresso proprio.. ma ora per sfizio vado a controllare se c'é qualche video dal contenuto attiguo:lol::lol::lol:
     
  4. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2008

    Ah cavolo addirittura doppia firma miogaresca Sare' ? Sono onoratissimo 8-] Beh sarebbe la citta' ideale per me anche perche' le sembianze del cassonetto dei rifiuti debordante ce l'ho :lollone: La devozione alla vostra Sacra Arte Culinaria pure...sarei lo scugnizzo perfetto :rotfl: Beh trovati video sui friarielli ?
     
  5. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2008

    e tu mi cacci ste perle scusa.. ovvio che vanno in firma!!:lol:
    eh cassonetto.. non hai visto la gente di qua allora..:lollone:
    trovati 2 uno troppo folkloristico che non posteró perché é osceno, narra la preparazione della pizza salsicce e friarielli ma con un sottofondo un pó troppo vernacolare:roll:
    e poi c'é...
    il signore dei friarielli tutto dedicato a te8-]:sadic:
    http://it.youtube.com/watch?v=5Vzg0_RbCp8
     
  6. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2008

    Eh perche' l'hai visto il filmato di quello che prepara la pizza coi friarielli e la salsiccia ? Aaah che voglia, peccato per la colonna sonora ma non si puo' avere tutto :D Beh le perle mi escono cosi', potrei dirti che sono un'ostrica perpetua ma...cozza mi calza meglio :hihi: E comunque grazie mille per la dedica, sono onorato 8-] ;)
     
  7. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2008

    ha ha ma figurati8-]
     
  8. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

  9. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    Spettacolare..a chi dobbiamo questa novita' ? Sei stata tu ad inserirla ? Adesso voglio vedere quando andra' a finire su Nonciclopedia :rotfl: Rileggendo le presenze egli anni scorsi, cavolo un'edizione con gli Entombed ed i Vomitory..che nomi ! Non vedo l'ora di sapere,con le premesse di Sacrifice...ah bello bello :)
     
  10. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2008

    haha no no magari!!
    eh pensa che io la seconda edizione é l'unica che mi sono persa.. proprio gli entombed e i vomitory e poi c'erano anche i darzamat con la bellissimissima nera:happy:
    devi sapere che sacrifice mi batte sempre sul tempo.. devo cominciare a giocare di strategía:sadic:
    scherzo ale:P
     
  11. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2008

    Peccato perdersi proprio quell'edizione ed oltretutto vicino casa eh Sara ? Vabbe' da pensa alla prossima...poi magari tu che sei aumma aumma coi sommi capi potresti anche provare a farti il festival su misura, tanto per me andrebbe benissimo, abbiamo praticamente gli stessi gusti, musicali e kekabbari :lollone:
     
  12. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2008

    :hihi:
    a parte gli scherzi speriamo che riescano a risolvere i vari problemi che sono sorti...non ho proprio voglia di continuare ad emigrare per vedermi un festival.

    Speriamo che anche quest'anno riescano ad organizzare qualcosa di bello
     
  13. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2008

    ma devi sapere che a quel tempo non avevo compagníe né ragazzi decenti con cui andare ai concerti... non avevo niente che mi legasse a questo ambiente:ueeee:
    mica come ora che ho tutto:D
    ahahah ma guarda, a me é sempre andato egregiamente bene proprio perché il {S}hammer ha sempre strizzato l'occhio a generi + estremi..
    quello che hanno fatto finora i ragazzi meritano inchini ogni momento, speriamo che ce la facciano anche quest'anno:)
    per il kebab abbiamo giá inoltrato la proposta:lollone:
     
  14. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    Aaah si si ma sai che figata un vero kebabbaro original presente allo (s)hammer...ci faccio pranzo merenda e cena :lollone: Beh per quello che dicevi della compagnia negli anni scorsi, dai ora sei ampiamente ricompensata in tutti i sensi ;) L'importante e' quello, poi se non si sciolgono prima, i gruppi ripassano... :)
     
  15. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008


    ssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:happy:
    ma figurati io il kebab lo mangerei pure a colazione:roll::P
     

Condividi questa Pagina