1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rugby

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da HH88, 10 Agosto 2011.

1. HH88

HH88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

10 Agosto 2011

...C'è qualcuno nel forum che segue questo splendido sport?

Io da anni seguo, oltre che la squadra della mia città, CUS Verona, anche le formazioni che giocano in HeinekenCup e dall'anno scorso in Magners League...
    Benetton Treviso, Aironi Viadana....

Fatto per tre/quattro anni consecutivi abbonamento al 6 nazioni seguendo la nostra nazionale in quel del Flaminio a Roma.

Per non parlare dei vari test match con le squadre del sud del mondo....

Amo questo sport, che rispolvera guerrieri che si battono in modo molto duro e maschio ma molto cavallerescamente.....

2. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Agosto 2011

A Settembre ci saranno i Mondiali in Nuova Zelanda... vedrai che gli All Blacks agguanteranno Australia e SudAfrica a quota 2 vittorie :hihi:

3. HH88

HH88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

10 Agosto 2011

...E' un vero peccato che li facciano dall'altra parte del pianeta, le partite saranno ad orari improponibili. L'Italia se non sbaglio inizia con l'Australia....

Gli All Blacks dopo qualche stagione in sordina, sono tornati a macinare un gioco veramente dinamico e travolgente...

Anche secondo me vincono loro.

4. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Agosto 2011

Hanno il vantaggio di giocare in casa, ma comunque sono i più forti... hanno un bel gioco rapido e di sfondamento... quindi sono tosti e rapidi con i tre quarti e massicci in mischia... la mediana macina gioco e Carter è quasi infallibile col gioco al piede.
    McCaw è talmente bravo da essere indispensabile sia in mischia che come uomo aggiunto per i tre quarti... Rokocoko lo vedi con il binocolo (ma le ali le ha veloci anche il SudAfrica :hihi:)... insomma per me è una macchina da guerra ;)

5. HH88

HH88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

10 Agosto 2011

Carter mi piace in modo particolare, l'ho visto live con il Perpignan....
    E' impressionante....a mio avviso il miglior mediano di apertura del mondo...

Poi a volte nel rugby si fa presto a girare le sorti delle partite... Penso che comunque (anche se vedo favoriti gli All Blacks) le altre formazioni dell'emisfero australe venderanno cara la pelle.
    Non vedo invece brillantezza nel gioco europeo. Son periodi grigi per Inghilterra e Francia....e anche l'Irlanda non è nel suo periodo migliore.

Come sempre sarà spettacolo.

A Guru73 piace questo elemento.
  6. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Agosto 2011

L'Inghilterra e la Francia ai grandi appuntamenti arrivano sempre preparati, non si sa mai, ma l'Italia come al solito non supererà nemmeno il primo turno :(

p.s.: quattro anni fa contro la Scozia... che occasione persa :rage:

7. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

10 Agosto 2011

si esatto.l'11 settembre sveglia alle 5 e mezzo per i wallabies 8-]

8. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

11 Agosto 2011

secondo me la cosa più bella dei mondiali di rugby è vedere le squadre di nazionali che non hanno giocatori professionisti e però fanno del loro meglio e non si lasciano sbattere come palline in un flipper dalle quadre titolate. Mi ricordo ancora la Romania, aveva della gente impressionante, pensavo azzannassero qualcuno.

Spero Sky dia delle repliche... perchè lavorando alcune parite sono improponibili da seguire :(

A HH88 piace questo elemento.
  9. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

16 Agosto 2011

Lo seguo ogni tanto per via degli orari scomodi in cui fanno le partite (anche quando sono di pomeriggio), ma ammetto che se ci fosse la possibilità è uno sport che mi piacerebbe praticare, m'intriga un botto.

10. dnfire17

dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

16 Agosto 2011

Bè per passare il turno il vero ostacolo è l'Irlanda (dell'australia nemmeno a parlarne) mi ricordo ancora la quasi vittoria del sei nazioni......speriamo, ho molta fiducia nella nostra nazionale. Comunque si vedrà se si sono allenati bene quando giocheranno contro la scozia perchè la partita contro il Giappone era scontata e a mio parere non si sono sprecati tanto (anche se a un certo punto della partita ho avuto il terrore della sconfitta degli azzurri).

11. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

17 Agosto 2011

odio guardare il rugby, non lo sopporto mi annoia terribilmente... Ho giocato per 7 anni consecutivi, poi ho smesso per motivi fisici (ero arrivato a giocare con le punture di anti-dolorifico nella schiena) e scolastici (macinavo 60km 4 volte alla settimana per andare a giocare, più le partite), non mi permetteva di studiare con regolarità.. Ho giocato a Villadose, Badia e Rovigo, partecipando anche alle selezioni provinciali e 1volta alle regionali. Ero tallonatore (il mio ruolo preferito, col lancio da rimessa dalla linea dei 5metri prendevo il palo della porta) e la 3linea (ma ero troppo lento)... Mi manca un sacco giocare, ma i fattori che ho già detto e la brutta esperienza con l'ultima squadra mi hanno fatto desistere purtroppo... Però spaccavo, le clavicole :hihi:... Capite perchè non sopporto di vederlo giocare?

comunque concordo con Marga, in particolare per quanto riguarda la Romania.. erano dei veri e propri cani :D Tincu e Manta e la mischia in generale sembravano degli orchi altro che giocatori (la Romania è la mia seconda squadra, seppure non ne abbia una prima)

sull'Italia non mi esprimo, troppi oriundi e cazzate del genere, non è una nazionale è solo un club più grosso... Come sempre la mischia è da numero uno (a parte Geldenhuys, che non so perchè ma non trovo abbia un gioco da nazionale, Bortolami era meglio.... E anche Pavanello forse)..

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

20 Agosto 2011

che pessima partita sto assitendo...

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

20 Agosto 2011

azz ho parlato :D grande meta di benvenuti!

14. HH88

HH88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

20 Agosto 2011

....Scozia-Italia.... Ovviamente persa....23 a12.... Soliti errori:rage:....Salvo qualche fiammata...........
    Avanti così....il mondiale sarà triste per noi....:ueeee:

15. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

3 Settembre 2011

meno di una settimana all'inizio dei mondiali...

Condividi questa Pagina