1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[ROMA] Cerco per giochi di ruolo o di carte (Magic The Gathering)

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da Mauro Gelsomini, 5 Luglio 2011.

1. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

5 Luglio 2011

Ciao a tutti. Il topic è un po' insolito per questo forum, ma alcuni mie amici di Roma mi hanno chiesto di fare una ricerca per conto loro sul nostro forum, che sanno essere molto frequentato da nerd... ehmmm volevo dire appassionati giocatori di ruolo et similia...:)

Vengo al dunque: questi amici, di Roma, stanno cercando da molto tempo ormai, un master per giocare di ruolo. Va bene qualsiasi gioco, li conoscono praticamente tutti, anche se la predilezione va a D&D (edizione >= 3.5), e tutti i sistemi D20 della wizards, soprattutto il Modern (qualsiasi ambientazione). In realtà si adatterebbero anche ad altri sistemi/ambientazioni, come Il Richiamo Di Chtulhu o Cyberpunk. Digeriscono poco Vampiri.

Per un altro gruppo, invece, sto cercando giocatori di Magic The Gatering, il gioco di carte. Si gioca in formula two (or three)headed giants, oppure Emperor, o altri multiplayer non ufficiali. No 1vs1, insomma.

Entrambi gruppi si riuniscono una SERA alla settimana (21.00-24.00), in zona Roma EST / Sud-Est.

Per qualsiasi info, proposta, ecc. contattatemi in privato o via mail all'indirizzo [email protected]

Grazie!

Ultima modifica: 11 Luglio 2011
  2. cinderellale

cinderellale
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2011

che lingua è????

3. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

5 Luglio 2011

Hai stufato definitivamente. Ineducato ed insolente oltre ogni modo!

A HeavyGabry e Pontus piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina