1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Roma - batterista cerca band/componenti per gruppo metal core /death core

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da danecrohate, 10 Febbraio 2010.

  1. danecrohate

    danecrohate
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2010

    Batterista con esperienza cerca elementi per gruppo METAL CORE/ DEATH CORE zona Roma centro-sud. L’importante è essere auto/moto muniti.

    INFLUENZE:

    Suicide Silence, Despised Icon, August Burns Red,Texas in July, As Blood Runs Black ,Emmure , As I Lay Dying , Carnifex , Bring Me The Horizon , All Shall Perish , Parkway Drive , Bullet For My Valentine, Architects, The Ghost Inside ecc.

    REQUISITI:

    MAGGIORE ETA’,STRUMENTAZIONE PROPRIA,CONOSCENZA DEL GENERE IN PARTICOLARE DEI GRUPPI CITATI,ECONOMICAMENTE FINANZIATI,BRAVURA NELLA STESURA DEI PEZZI E PREPARAZIONE NELLO STRUMENTO,MOTIVAZIONE,SERIETA’,SIMPATIA,GIOVANE ETA’,PREDISPOSIZONE A FARE DELLA MUSICA UNA PROFESSIONE E SOPRATTUTTO CAPIRE CHE NELLA MUSICA SI INVESTE TEMPO E DENARO
    GRADITO MATERIALE AUDIO E FOTO.
    DISPONIBILITA’ A SPOSTARSI E CONDIVIDERE UNA SALA PROVE PROPRIA.


    NON SI ACCETTANO :

    MINORENNI ,ELEMENTI ALLE PRIME ARMI, VIRTUOSI/COPULATORI DELLO STRUMENTO,PERDITEMPO, STRONZI.


    Per contatti :
    [email protected] (NO MSN MESSENGER)
    Daniele Marchionna | Facebook (MESSAGGIO PRIVATO).

    Se si vuole ascoltare qualcosa sulle mie passate band, visitare i seguenti siti:

    Following The Shade NEW DRUMMER FOUND ! su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    Headless - [2005-2008] su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
     
    #1
  2. Mask_Of_Truth

    Mask_Of_Truth
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Febbraio 2010

    ciao, sarei interessato al tuo annuncio, solo che non sono motorizzato, e immagino che avere solo 18 ani possa essere un problema.. a me piace oltre al metalcore anche il death progressive o alternativo, tipo opeth e tool, ma anche i porcupine tree, quindi sarebbe stato nelle mie intenzioni spaziare tra più generi diversi..a essere sinceri non mi dispiacerebbe buttare giù pezzi propri, senza una fase pesante di cover..fammi sapere che ne pensi! bella!
     
    #2

Condividi questa Pagina