1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rock tradizionale dei ’60 e dei ‘70

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Dwight Fry, 12 Febbraio 2009.

  1. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2009

    Un po' di tempo fa ho scoperto di avere un vinile di Neil Young di mia mamma....devo ammettere che (anche se non è il mio genere) era davvero bravo....
     
    #31
  2. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    10 Marzo 2009

    io la voglio sposare!!!!!!!!! :lol:
    Scherzi a parte... Una che esordisce con un disco come Horses, è destinata per forza di cose all'immortalità... Cioè voi mettete il disco nello stereo. Parte "Gloria" e le prime parole che sentite sono "Jesus died for somebody's sins, but not mine"... Cioè come si fa a non volerle bene????
    Gloria resta a tutt'oggi una delle canzoni più belle di tutto il rock. Grazie a Van Morrison per averle dato la luce, ma la versione di Patti Smith è tanto superiore che a confronto l'originale sembra una canzonetta. Non voglio sminuire le capacità di Van Morrison, ma per me la differenza è abissale.
     
    #32
  3. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    10 Marzo 2009

    [​IMG]

    ...conosco donne più belle e artisti migliori ma comunque rimane una delle icone del rock.
     
    #33

Condividi questa Pagina