1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rock The Castle 2022 - Villafranca (VR)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 21 Novembre 2019.

  1. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    10 Dicembre 2022

    Avantasia magari, sarebbe stato perfetto anche vista la nuova uscita. Inoltre dovevano esserci nell'edizione, saltata, del 2020 se non ricordo male.
    Spero che sia solo un anno di pausa e non la fine come tanti altri progetti "minori".

    L'unico concerto della prossima estate potrebbe essere gli Iron all'Ippodromo, come ripiego.
     
  2. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    10 Dicembre 2022

    Io me la sono vista brutta persino a Wacken nel 2011 dopo il concerto di Ozzy. Era praticamente impossibile uscire dallo stage principale, a un certo punto ricordo che camminavo sopra i piedi altrui, non toccavo neanche terra.
    Questo per dire che anche dove le linee guida in tema di sicurezza sono rispettate e tenute in grande considerazione il rischio zero non esiste mai.
    Sono d'accordo con te che non avrei mai portato i Ramstein in un posto del genere ma dipende sempre dalla capienza concordata.
    Non dovrei neppure puntualizzarlo ma prima di organizzare un concerto ci sono tutta una serie di step burocratici, immagino serva l'ok di questura, ASL, vigili del fuoco etc. non é un rave e non sono i promoter del Cernunnos...poi ripeto, castronerie ne sono state fatte, ricordo ancora le polemiche sul concerto dei Metallica all'esterno del forum di Assago, lì si sfiorarono le denunce.
     
  3. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    26 Ottobre 2023

    Ci sarà edizione 2024?
     

Condividi questa Pagina