1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Riviste: buttate giu' tutto!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da HeadlessChild, 9 Ottobre 2006.

1. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

9 Ottobre 2006

Abituato nell'infanzia a identificare in Panorama e Io Donna il concetto di rivista, appassionatomi in seguito dapprima a novella 2000 e poi a riviste di cui non ho letto nemmeno il titolo, mentre sentivo intorno a me nomi come "Quattroruote" o "Forza Milan" o "Focus"/"Le Scienze", che non sono la mia passione ...approdato poi nell'adolescenza a riviste metal presto umiliate dalla superiorità della rete (al pari di quelle di cui nn ricordo i nomi :D), mi sono decisamente allontanato da questo mondo.
    ..negli ultimi mesi ho scoperto l'esistenza di riviste come "L'Internazionale", "Lime", "MicroMega" (che non fa per me ma mi sono stupito, nn so' xche ma credevo che le riviste di filosofia avessero smesso di esistere da un secolo) che potrebbero decisamente rendere più interessanti le permanenze al cesso o i viaggi nella rumorosissima metro verde in cui il rumore rende inadeguato il lettore CD se non voglio diventare sordo e la brevità rende inappropriato un libro..
    ...quindi vorrei esplorare questo mondo più vario di quanto pensassi e magari farmi un paio d'abbonamenti!

Voi che riviste leggete? Siete a conoscenza di riviste interessanti? Cosa ne pensate?

2. Gatto

Gatto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2006

La settimana enigmistica seduto sulla tazza del cesso. I cruciverba stimolano l'evacuazione intestinale. :sadic:

3. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Ottobre 2006

io leggo sinceramente poche riviste... a volte focus, a volte rolling stones.. rock sound ma non mi posso ritenere un buon ''rivistologo''...

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Ottobre 2006

Al cesso? Alterno Grind Zone a qualche buon libro.
    Ah, di riviste mi capita di sfogliare tutto quel pattume che danno in omaggio con Repubblica...poveri alberi.

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

9 Ottobre 2006

Io ho avuto i periodi.:)
    Prima il Guerin Sportivo alle elementari, poi alle medie sono partito con le riviste metal, da Hard a Metal Hammer a Grind Zone, ma soprattutto con Metal Shock e Flash. Poi ultimamente ho perso la voglia di riviste, uno perchè diventa caro, l'altro perchè le stesse notizie le trovo via web. Cmq ogni tanto adesso capita che prendo Focus. 8-]

6. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Ottobre 2006

hard non lo fanno più vero?

7. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

9 Ottobre 2006

focus, newton e al volante rulez :headbang:

8. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

9 Ottobre 2006

all'epoca prendevo Flash, Metal Shock e Grind Zone...pian piano sono cadute, l'ultimo baluardo rimasto è Grind Zone, ma prima guardo il sommario :smoke: Poi...Focus lo leggo a scrocco della mia ragazza, idem per altre riviste di archeologia&scienze. Ogni tanto le scrocco pure Vanity Fair se proprio non c'è nient'altro, per addormentarsi va benissimo, altrimenti prendo Computer Arts (ma la versione inglese è migliore) oppure Applicando e Macworld, riviste per Trve Mac Users :demon:
    C'era anni fa una gran bella rivista di archeologia, antropologia, occultismo, storia...si chiamava Abstracta, qualcuno l'ha mai letta? Credo non esista più dal 92.

9. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Ottobre 2006

Quando ho iniziato a ascoltare metal compravo Metal Hammer, ho smesso dopo un annetto anche grazie\per colpa di (dipende dal punto di vista hehe) TM;

Al di là del campo metal leggo l'Espresso, ma non assiduamente, diciamo una-due volte al mese :)

10. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

9 Ottobre 2006

Io leggo Rock Hard e Focus.......Una volta compravo anche L'Astronomia e Amercan Superbasket.

11. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

9 Ottobre 2006

......Le ore......... :grin:
    gran rivista!!!!!

a parte gli scherzi da piccolo compravo autosprint...... adesso più nulla.. forse se faccio un viaggio in aereo mi compro qualcosa, altrimenti zero!!!

12. Silenoz666

Silenoz666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2006

io rock hard poi quello che capita quando vado al cesso quindi di tutto

13. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2006

Io risolverei non comprando più neanche La Repubblica, diciamo che è un po' di parte verso certe questioni...detto molto soft...

14. Silenoz666

Silenoz666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2006

scusa ma che cosa centra con quello che stiamo parlando mica è un topic sulla politica:nono:!! e la tua risposta mi sembrava un po' politica e provocatoria;)

15. miklos

miklos
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Ottobre 2006

Leggevo Focus poi ha iniziato a prendere un tono demenziale-goliardico che poco ha a che fare con la scienza... Ogni tanto compro Metal Hammer e piuttosto spesso The Game Machine (videogiochi). In vacanza la settimana enigmistica è d'obbligo. Mi capita di comprare anche Panorama, più che altro per i dvd o i vari libri omaggio.

Condividi questa Pagina