1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Risse, scontri, aggressioni e affini...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da MetalMusic666, 2 Settembre 2017.

  1. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    2 Settembre 2017

    Parliamo qui delle risse, scontri, aggressioni et similia che abbiamo subito/affrontato!
     
    #1
  2. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    3 Settembre 2017

    Una volta ho avuto problemi durante una partita di biliardo (io sembravo la copia di Paul Newman, a proposito) con un tale, il classico tizio che si crede chissà chi.
     
    #2
  3. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    3 Settembre 2017

    Una volta finii in una rissa che aveva iniziato un mio amico a mia insaputa.
    Avevamo 16 anni credo. Tutta gente del nostro piccolo paesino.
    Lui aveva detto ad uno di questi ragazzi, che credo andasse in classe con lui, che era ridicolo ad andare in giro ubriaco a fare il gradasso, erano cominciati i casini. Io ero parecchio distante, ma mi sono fiondato sulla calca che si stava formando con intenti pacifici. Il mio amico era nel mezzo dell'aggressione, così io prendo il tizio che lo stava assalendo e lo allontano da lui dicendo "ehy stiamo calm...". Non ho finito e questo, che manco aveva visto chi ero, mi aveva dato una testata che m'aveva spaccato un incisivo inferiore. Poi però morì. Cioè non di botte. Io avevo un incisivo rotto e lui era pieno di cocaina in corpo, mi sono ritirato subito. L'anno scorso però si è suicidato.
    Insomma ora posso dire che l'ultimo che ha provato (ed è riuscito) a picchiarmi ha fatto una finaccia.
     
    #3
    A Ωmeditant, Jonathan666, Vittorio e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina