1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Risposte cattive da parte di alcuni utenti

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Manthas, 2 Settembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    2 Settembre 2014

    Dopo aver aperto un post di presentazione ho ricevuto un po' di risposte piacevoli, ma soprattutto risposte sarcastiche cattive come "suiciditi".
    Io pensavo che far notare he a 14 anni un ragazzino conosca migliaia di band facesse piacere a qualcuno sul foro, dato che con gli adulti puristi ho difficoltà a condividere opinioni.
    Invece sono arrivate offese, non pesanti ma decisamente sarcastiche...
    Scusate, so che in molti avete famiglia ma chiedo comunque assistenza, davvero non so che fare...
     
    #1
  2. Miryam

    Miryam
    Expand Collapse
    Necrofora necrofila

    Registrato:
    12 Agosto 2014
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    2 Settembre 2014

    Il "suiciditi" non era riferito a te e te lo hanno anche scritto...
    Mentre per il discorso risposte sarcastiche... Beh... Sapessi anche a me quante me ne sono state date... Ma io ci rido sopra, onestamente fa tutto parte del gioco... E un forum per quanto possa essere reale e si parli di cose reali, non è la vita reale!!
    Non faccio parte dello staff, io sono solo una semplice utente (che però bazzica da queste parti già da molto tempo - prima avevo un altro account, ma ho perso la pass!! - ) e so come funziona nei forum. Prendila con ironia anche tu... Non siamo così cattivi come ci dipingi, credimi! ^_^
     
    #2
  3. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    2 Settembre 2014

    Ah, va bene, cercherò di essere meno permaloso :)
     
    #3
  4. Miryam

    Miryam
    Expand Collapse
    Necrofora necrofila

    Registrato:
    12 Agosto 2014
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    2 Settembre 2014

    Così si fa! :D
    Vedrai che anche gli admin ti diranno la stessa cosa!!
     
    #4
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    2 Settembre 2014

    Appunto... non è il caso.

    Leggi sempre tre volte i post, che a volte si interpretano male, la prima volta; porta pazienza che quando si è gli ultimi arrivati occorne averne come in tutti i campi della vita; e cerca di crescere musicalmente accettando - soprattutto - le critiche degli altri. Infine, può capitare di ricevere una risposta inadeguata. Per essa, consiglio sempre di discuterla pacificamente con l'interessato, oppure di ignorarla.

    Ciao!

    ;)

    P.S.: chiudo il topic poiché credo ti abbiamo già risposto esaurientemente...
     
    #5
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina