1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Religioni: In kosa kredete ? Kosa odiate ? Perke' ?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Solko, 29 Aprile 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evereve

    evereve
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Maggio 2002

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    #46
  2. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>La tua conclusione già adesso non è molto lontana dalla realtà. Lo spazio diventerà un nuovo mondo abitabile </TD></TR></TABLE>

    Bhe mika tanto !
    Lo spazio e' una prigione senza sbarre: e' immenso ma al tempo stesso non puoi uscire dal mondo senza le bombole di ossigeno !!
     
    #47
  3. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Peggio ancora. A te andrebbe bene un mondo con nulla se non una clava e una capanna? Ma soprattutto riusciresti ad adattati ad un mondo simile? </TD></TR></TABLE>

    EVOJA !!
    Un mondo dove non devo lavorare per mangiare ma andare a kaccia ad uccidere kualke animale !
    Un posto dove non ti dikono dove puoi andare e dove no !
    Un posto dove non ci sono obblighi se non morali..
     
    #48
  4. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Maggio 2002

    eddai solko, sono cose che si dicono, le tue, ma poi alla fine...tanto per dirne una, i neanderthal non ce l'avevano l'Heavy Metal!
    ma noi abbiamo i Demolition Hammer, che ci cantano Neanderthal. e io me la sento, cazzo! sì, avete capito bene, me la sento!

    sono impazzito
    ma me la sento
    non ci credete? andate a vedere il topic "che musica state ascoltando?"
     
    #49
  5. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/05/2002, Solko ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Peggio ancora. A te andrebbe bene un mondo con nulla se non una clava e una capanna? Ma soprattutto riusciresti ad adattati ad un mondo simile? </TD></TR></TABLE>

    EVOJA !!
    Un mondo dove non devo lavorare per mangiare ma andare a kaccia ad uccidere kualke animale !
    Un posto dove non ti dikono dove puoi andare e dove no !
    Un posto dove non ci sono obblighi se non morali..
    </TD></TR></TABLE>

    Penso che un qualche paese sottosviluppato in Africa sia, suo malgrado, ancora così.
    Puoi lasciare il tuo computer, il tuo cellulare, il tuo stereo ......... e andare in un luogo dove c'è l'anarchia e ela totale assenza della proprietà, dove si muore causa tetano e parto, dove se non trovi un animaletto da uccidere quel giorno digiuni.
    Se sei contento tu, accomodati.
     
    #50
  6. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Maggio 2002

    In Afrika per trovare un essere vivente non basta neanke un satellite...
    e poi odio il sole e il kaldo
     
    #51
  7. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Maggio 2002

    Cmq le unike kose ke mi mankerebbero magari la musika (ma si puo' rimedukkiare) e il PC
    O,o

    Bhe cmq mi abituerei !!
    [​IMG]
     
    #52
  8. PowerCece

    PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2002
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2002

    uldf secondo me per noi come persone e' impossbile tornare alla preistoria visto che siamo ormai abituati al lusso. ma pensa s ei nostri figli li prendono e li mettono in nuovo mondo senza niente... i primi di una nuova specie.
    Loro si adatterebbero per forza visto che non hanno conosciuto il vizio della societa moderna. ormai il nostro spirito e' corrotto fino al midollo, puttanazze dappertutto, ognuno pensa x i cazzi suoi, non esiste piu etica, morale, esiste solo la legge dei soldi.

    Io spero vivamente che l'uomo riuscira a colonizzare lo spazio ma per me la nostra civilta finira prima...

    diventeremo come in quei film postapocalittici... (non per una guerra ma x la fine della natura)
     
    #53
  9. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Maggio 2002

    Wheeeeeeeeeeeeeeeeeee [​IMG] [​IMG]
     
    #54
  10. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/05/2002, PowerCece ha scritto:

    uldf secondo me per noi come persone e' impossbile tornare alla preistoria visto che siamo ormai abituati al lusso. ma pensa s ei nostri figli li prendono e li mettono in nuovo mondo senza niente... i primi di una nuova specie.
    Loro si adatterebbero per forza visto che non hanno conosciuto il vizio della societa moderna. ormai il nostro spirito e' corrotto fino al midollo, puttanazze dappertutto, ognuno pensa x i cazzi suoi, non esiste piu etica, morale, esiste solo la legge dei soldi.

    Io spero vivamente che l'uomo riuscira a colonizzare lo spazio ma per me la nostra civilta finira prima...

    diventeremo come in quei film postapocalittici... (non per una guerra ma x la fine della natura)
    </TD></TR></TABLE>

    ma ce l'hai con me? non sto facendo il polemico, eh, ti giuro! non ho capito se "uldf" sono io o no, hehehehh!

    comunque per il resto boh, comunque sei un grande: "puttanazze dappertutto" hahahhahaah, al gods ti voglio stringere la mano.
    resta il fatto che per me la religione è un male.
     
    #55
  11. PowerCece

    PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2002
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2002

    ok ci saro!!! [​IMG]

    ho decifrato male il tuo nick!
    cmq uldf sei te!!
     
    #56
  12. ShinnoK

    ShinnoK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2002
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2002

    Io sono ateo e dopo mille pippe ho una sola teoria..

    IO NON CREDO ALLE FAVOLE !!!
     
    #57
  13. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Maggio 2002

    Ma ki e' il tizio in foto a destra =?
     
    #58
  14. ShinnoK

    ShinnoK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2002
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/05/2002, Solko ha scritto:

    Ma ki e' il tizio in foto a destra =?
    </TD></TR></TABLE>
    Muahahahahahahahahahahah [​IMG]
    Come non lo riconosci?
    E' Marco the Depressive man Masini...
    Un uomo un mito !!
    AUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAAUH
     
    #59
  15. IronLuke

    IronLuke
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2001
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/05/2002, PowerCece ha scritto:

    a me piacerebbe un ritorno all 'antichita ma con la consapevolezza di cio che esiste.

    La scienza e' utile (scusate il controsenso col post di prima) solo che deve essere usdata saggiamente e l'uomo senza una guida non e' in grado. bisogna unire la nostre conoscenze (che vengono da Dio)con la saggezza di Dio.

    un giorno, l'uomo imparando dai propri sbagli capira ( se non sara troppo tardi...)

    (ne riparleremo nell'oltretomba ragazzi, cosi vedremo come va a finire)
    </TD></TR></TABLE>

    scusa PowerCece, ma tu credi che la scienza, e la conoscenza, vengano da Dio e non dall'uomo?
     
    #60
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina