1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragazze, meglio sterili

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Wrath, 4 Maggio 2004.

1. The Black Lord

The Black Lord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2004

scusa non avevo capito non stavo seguendo tutto il discorso

2. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2004

non ho capito se è una battuta o se sei serio. :roll:

3. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

5 Luglio 2004

un provvedimento del genere è assurdo,intanto l'autorizzazzione da parte dei genitori è fondamentale.......io come genitore nn direi mai a mia figlia(perchè si parla solo di interventi sulle ragazze....)di farsi sterilizzare x un periodo così potrà avere rapporti come e quando vuole...l'AIDS e le altre malattiee veneree si trametteranno cmq!!!!Credo che sia + importante far capire a qs ragazzini che il sesso nn è uno sport o una cosa da fare a tempo perso!!!!E come al solito è solo un discorso di economia interna,nn credo che alla fine dei conti di qs problema gliene freghi poco a Blair......è semplice...meno ragazze madri,meno £ da tirare fuori!!!!!

4. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2004

Si infatti secondo me di primaria importanza è una massiccia educazione sessuale nelle scuole, o altri modi per sensibilizzare al problema e responsabilizzare le ragazze, anche eprchè i problemi è meglio risolverli a monte.

5. The Black Lord

The Black Lord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2004

sono d'accordo dovrebbero darli maggior informazioni

6. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

6 Luglio 2004

Credo che tutto qs dovrebbe farci riflettere sulla ns società!E' assurdo 2° me pensare che x risolvere una problematica bisogna x forza arrivare a soluzioni estreme...diranno in tanti:<<na è una cosa temporanea..>>ma si parla sempre di adolescenti che devono ancora finire di crescere...nn si può intervenire sugli ormoni in fase di sviluppo...chissà se qs grandi menti "politiche"hanno preso in considerazioni ev danni permanenti.......il famoso "tubicino" dev'essere inserito in una donna già formata,in modo che nn ci siano rischi x la salute della paziente :( :( :evil:

Condividi questa Pagina