1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragazze, meglio sterili

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Wrath, 4 Maggio 2004.

  1. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Maggio 2004

    Non avete beccato il punto cardine, l'informazione più importante che questa notizia dà: in inghilterra le ragazze sono delle zoccole incredibili!

    Che dire?

    Volo in Inghilterra ahahaahahah :D :D :D

    A parte gli scherzi (chissà se poi stavo scherzando... :)), io dico che se la maggioranza delle ragazze inglesi ha questa tremenda difficoltà a tenere le gambe chiuse allora è giusto un rimedio anche pesante come la sterilizzazione temporanea. Poi certo che ste ragazze sono delle minchione...insomma, chi non ha una gran voglia di chiavare a quell'età, ma sinceramente io di mocciosi non ne vorrei seminare in giro...
     
    #16
  2. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    4 Maggio 2004

    Ma sei un porco! Queste cose non si dicono!
    Ora scusa ma mi parte l'aereo, e devo sempre comprare il dizionario turistico italiano inglese.
     
    #17
  3. AlbumDesiderium

    AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.909

    4 Maggio 2004

    So che la mia opinione è un pò cazzuta e non sarà molto condivisa, ma io la vedo così...
    Questa per me è come una toppa a un problema più grande: il problema non è tanto non far rimanere incinte le pischelline, quanto responsabilizzarle su una cosa che, fatta con poche precauzioni e "distrattamente", può causare problemi, disagi e malattie...
    Il dire che la sensibilizzazione non funziona è come ammettere che
    a)Le campagne informative che hanno fatto facevano cacare
    b)L'Inghilterra è un paese di "meretrici" e di irresponsabili

    Così col caxx che queste (essendo sterili) useranno il preservativo, e voglio proprio vedere se il contagio di HIV et simili non salirà...
     
    #18
  4. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2004

    Sarà ma a me quelle con cui c'ho provato non me l'hanno mai data..... sarà che forse erano in territorio straniero e non si sentivano a loro agio....
    Solo a quell'età? Io i 16 anni li ho superati da un bel po' ma di voglia ce n'ho ancora tanta....!!!!!!

    Per quanto riguarda il discorso serio..... a mio parere la proposta è valida anche se l'uso del contraccettivo deve continuare ad essere consigliato..... una migliore opera di informazione ed educazione per i giovani rimane sempre il fulcro dell'azione.
     
    #19
  5. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2004


    Si, più o meno anch'io. Tra l'altro non sapevo di queste tecniche di sterilizzazione temporanea, e sapere che esistono rende felice il sottoscritto che ha sempre una certa paura di riempire la partner di turno. Ok finezze a parte, questa fantastica trovata rischia tuttavia di rendere molto più precoce l'età in cui si fa sesso abitualmente, il che per qualcuno potrebbe essere piacevole, ma a volte molti ragazzi dell'età-target non hanno bene chiaro i vari rischi sanitari a cui si può incorrere. E' anche vero che le seghe fanno diventar ciechi e il salto della quaglia fa venire l'ulcera fino alle successive mestruazioni della fanciulla, ma si rischia di trombarsi la prima col tubicino sotto l'ascella che capita senza ricordarsi che il cappuccetto preserva dall'evntuale pargolo ma sopratutto da varie spiacevoli malattie che più si mette il pisello (o la controparte femminea) in giro e più si rischia di contrarre. E ragazzi, proprio ieri in laboratorio ho visto il referto di un ragazzo di 17 anni a cui è stata diagnosticata infezione di HIV (anche se non so come l'abbia contratto, però..), quindi sono cose in cui bisognerebbe mettere il cervello davanti all'augello.
     
    #20
  6. TeschioNero

    TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2004

    Secondo me a tutta sta gente nn interessa le precauzioni... l'importante è ciulare...poi si vedrà... :roll:



    P.s Troppo bella la tua firma Wrath!.. :lol:
     
    #21
  7. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Maggio 2004

    Uhm.. fatto sta ke non komprerò mai un koniglio inglese!!!
    Sai ke strage!!
    Mi ritinteggia la kasa O_____O

    Mah... da kome ne parlano pare ke li un tipo ko l'Aids in giro farebbe piu' stragi della Sars :shock:
    Non sapevo ke le ragazze fossero kosì facili in inghilterra
    /me annota prossima tappa :D
     
    #22
  8. Vokial

    Vokial
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Maggio 2004

    Scusate ma... Io non so come sia in Inghilterra ma cazzo qua in Italia i preservativi costano tantissimo! Se invece di praticare operazioni chirurgiche (sia pure di poco conto) o di praticare iniezioni, in modo peraltro continuo, visto che entrambi i rimedi sono temporanei, non sarebbe MOLTO più giusto abbassare il prezzo dei preservativi? Ricordo tempo fa quando ero alle superiori che sulla Smemoranda c'erano messaggi un pò ovunque che invitavano l'uso dei preservativi, ma diavolo un ragazzo che vive della paga dei suoi, come cavolo fa a spenderla tutta in preservativi?
    "Tromba di meno" si, giusto, ma in ogni caso trovo che i prezzi siano veramente alti, soprattutto per qualcosa che non dovrebbe essere "un lusso" ma di uso comune...
     
    #23
  9. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Maggio 2004

    In effetti la firma di Wrath è fantastica e inquietante ahahahah!

    Non avevo calcolato le malattie, avete proprio ragione, quest'idea della sterilizzazione temporanea potrebbe far diventare ancora più irresponsabili ste inglesi...

    Ma poi a pensarci a me le inglesi manco piacciono, che ci vado a fare in Inghilterra. Se la notizia riguardasse Francia, Spagna, US, Sud Corea, Svezia, Danimarca, Brasile o Argentina minchia se farei i bagagli in cinque minuti, ma l'Inghilterra no, proprio non mi garbano. Peccato ahahah!

    Ah, certo che sei poi fossero così facili qui in Italia...'fanculo!
     
    #24
  10. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Maggio 2004

    ...se fossero così facili qui in italia anche tu staresti con una facile e dopo un po' ti incazzeresti perchè gli amici ti dicono che è una troia e ne vorresti una che invece ciula solo con te!!! ghghgh :sadic:
    Eh, quanti ne ho visti... :-o

    Ma tornando a discorsi + seri, visto che negli ultimi post siamo andati un po' degradando ( :rotfl: ) certo, il problema delle malattie sussiste, e come dite potrebbe esserne facilitata la trasmissione per via di questa politica del "ciulo facile".
    Come ha detto Vokial, alla fine i preservativi costano un sacco, se poi ci aggiungi che molti non lo vogliono usare perchè è "scomodo" allora facciamo bingo.
    Se si volesse iniziare una seria campagna di prevenzione dalle malattie sessuali, si dovrebbe incentivare i giovani a farsi le analisi del sangue in maniera completamente anonima e soprattutto GRATUITA metti ogni 6 mesi-un anno, non dico che prima di ciulare uno debba poi esibire il certificato di sanità, ma cmq sarebbe un passo avanti secondo me verso la consapevolezza che certe cose si possono beccare e se si vuole essere liberi o "liberati" fino in fondo bisogna tenere conto di tutto.
     
    #25
  11. AlessandroDiClemente

    AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2003
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Maggio 2004

    c'è poco da fare se i rapporti sono come dire casuali estemporanei l'unica soluzione è il preservativo, altro che sterilizzazione temporanea che va bene qualora la ragazza avesse un partner fisso...se è vero che le inglesi sono zoccole, beh preservativo rulez, c'è poco da fare....una scopata non vale una candida (il minimo che ti puo' prendere). se il preservativo costa, beh bisogna trovare i soldi, certo qua poi nasce il discorso sulla speculazione che i governi possono fare sul sesso o meglio ancora , o forse pretestuosamente, costando tanto i preservativi si potrebbe pensare che il costo decida quali siano i veri rapporti da avere: mi spiego se una se vuole fa na scopata, e cio' causerebbe malattie, gravidanze non calcolate, ecc... beh magari uno ci pensa due volte, non è che senza scopare si muore. invece se la ragazza ha un partner fisso e quindi il sesso ha tutt'altra valenza (c'è in gioco l'amore, ecc...) probabilmente l'uso temporaneo del preservativo puo' essere sostituito da una sterilizzazione temporanea.
    Non voglio fare il bacchettone, lungi da me essere bacchettone, ma se non ti puoi permettere la scopata non la fai....anche perchè se poi la ragazza rimane incinta oppure il sesso comporta una malattia...avoja a soldi da spendere....
    per la cronaca un pacchetto da 6 preservativi (e a meno che non sei una pornostar, ti dura almeno per due o tre rapporti) costa 3 euro alla macchinetta delle sigarette...non saranno i control, settebello e via dicendo ma fungono benissimo (i famosi up 100's). non mi pare una spesa eccessiva.
     
    #26
  12. Eilan83

    Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Maggio 2004

    Credo anch'io. :)
    Comunque è vergognoso che al giorno d'oggi ci siano ancora ragazze che rimangono incinta per sbaglio :nono: Invece di usare i soldi della paghetta per comprare le figurine di Costantino, potrebbere pigliarsi i preservativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
     
    #27
  13. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Maggio 2004

    Quoto in toto Alessandro.
    Questa scelta del governo non so però bene giudicarla perchè mi viene da pensare che se ricorrono a tali sistemi poco sicuri contro le malattie veneree evidentemente a livello statistico tali malattie sono poco diffuse in questi tipi di rapporti. Quindi la ragazzina di 15 anni che rimane incinta magari non è una facile che la da a tutti ma ha il suo amichetto con cui ciula regolarmente e a volte capita l'intoppo.
    Vedo comunque un abbassamento pericoloso della guardia per quanto concerne HIV ed affini.

    Per l'autorizzazione: io non sono bigotto e neanche padre ma già so che se mia figlia a 15 anni venisse a chiederemi il consenso per questa sterilizzazione rimarrei di sasso. Fosse anche la pillola (non per problemi mestruali ma solo per scopi sessuali) il discorso cambierebbe poco. Cercherei di farle capire che alla sua età, dove tra un anno di Pino si è stufata e vuole andare con Lello, forse è meglio se utilizzasse il profilattico. Profilattico che mi procurerei io stesso perchè se le dai i soldi già sò che si va a comprare le sigarette o altre cazzate. Questo è quello che dovrebbe accadere ma come già detto quante volte un adolescente parla di sesso con la famiglia? Quindi se occorresse l'autorizzazione molti non direbbero nulla e continuerebbero ad accoppiarsi senza precauzioni.
    Per me è un po' un cane che si morde la coda. Problema complicato per una soluzione ben più difficile.
     
    #28
  14. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    5 Maggio 2004

    Dipende credo tanto anche dall'educazione sessuale che si da ad un figlio; al giorno d'oggi vedo che sempre più ragazze parlano con la propria madre di questo, almeno qui in Italia. Capisco che non è sempre così, però penso sia la strada giusta e soprattutto prima cosa bisogna educare i genitori a parlare di più di sesso con i propri figli, senza troppi tabù. Io sono cresciuto nell'assenza totale della conoscenza del sesso ma credo che cercherò un giorno che avrò un figlio/a di parlarne, per il loro bene e soprattutto per la loro salute. Inoltre non capisco perchè nel 2004 nelle scuole italiane ed europee in genere non esista una materia come l'educazione sessuale; fin dalle medie la ritengo indispensabile.
     
    #29
  15. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Maggio 2004

    Ragà so ke ormai siete vekki :sadic: , ma non mi pare ke i kuindicenni restino anni e anni kon un/a ragazzo/a :roll:
     
    #30

Condividi questa Pagina