1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Fairy Tale, 4 Settembre 2005.

1. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

4 Settembre 2005

nel caso in cui esista già questo topic kiedo scusa, cercandolo nn l'ho trovato

detto ciò, vi kiedo: cosa ne pensate dei queen?

ho deciso di aprire questo topic dopo aver ascoltato boehmian rhapsody e somebody to love live... avevo una spanna di pelle d'oca :cry:

2. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

3. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Settembre 2005

Io sono un loro grande estimatore, anche se non sono proprio un fan convinto...
    Come si fa a non amare la voce di Freddie, il suono di chitarra di Brian?

I queen migliori a mio parere sono quelli di Sheer heart attack(che disco, ragazzi! :shock: ) e del capolavoro A night at the opera

4. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    734

4 Settembre 2005

Io possiedo i due gratest hits, una raccolta delle loro canzoni "più rock", a kind of magic, e a night at the opera. Grandi, veramente grandi, soprattutto brian may, con un suono molto personale, saprei riconoscere il suo tocco tra mille chitarristi....è stato pure il mio primo idolo, con la sua chitarra che proviene da un camino dell'800 :hihi: grande anche freddie(R.I.P.)

5. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

4 Settembre 2005

Mi piace solo Show must go on.......per il resto proprio nulla.

6. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Settembre 2005

se ascolto quello che ascolto è merito dei queen. sono cresciuto a pane e sheer heart attack/queen II/ a night at opera/queen/jazz ecc... il mio primo amore musicale. Unici ed irripetibili

7. DarkestHour

DarkestHour
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

non so nemmeno se bastino le parole per descrivere la maestosità dei queen...quasi impossibile non amarli...e non amare la voce e la maestria dell'inimitabile freddy...

preciso ke per me i queen sono morti con freddy e non spendo parole sul capitolo 'paul rogers'...grazie.
    :evil:

8. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

:) :love:

9. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

Il mio gruppo preferito.

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

4 Settembre 2005

Adoro tutto ciò che hanno fatto negli anni 70, una serie di grandissimi dischi. Negli anni 80 si sono un po' persi, poi c'è stato l'incredibile colpo di coda di Innuendo...

11. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

4 Settembre 2005

Alcuni pezzi della prima produzione non sono male. Il loro migliore credo che sia "A night at the opera", ma non male anche "Sheer heart attack".

12. SirLanchdanan

SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2005

Beh, sicuramente una delle band più brave e famosi nel mondo.
    Poi a me piaccione particolarmente...

Freddy era davvero un grandè... :(

13. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Settembre 2005

la cosa bella dei queen è che sono una band che si è evoluta. érendete un queen II (il mio preferito) e paragonatelo con un Jazz, un Kind Of Magic...unici

molti conoscono solo i cavalli di battaglia (Great I e II) ma ogni cd dei queen ha delle perle assolute poco conosciute. se prendo la loro discografia, le cassette che mi hanno cresciuto, e le metto in fila mi emoziono. Cazzo che discografia!!!!!! Certo ci sono alti e bassi ma la qualità media di ogni album è :shock: assolutamente incredibile. Ancora di più se si pensa che praticamente facevano uscire un disco ogni 1/2 anni

20 anni di carriera un successo assoluto e mai problemi di line up o droga. Insomma hanno fatto Hard Rock, Pop Rock di altissima qualità, hanno sconvolto il mondo musicale con una marea di dischi di indubbia qualità e non hanno mai perso il loro stile. Davvero mi dispiace non avere avuto la possibilità di poterli vedere dal vivo.

adesso dirò una bestemmia ma se devo prendermi nella fantomatica isola deserta una discografia mi porto senza pensarci un momento quella dei Queen. oltre alla musica molte loro canzoni sono parte della mia adolescenza.

14. DottorDio

DottorDio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

Mitici i Queen, non possono non piacere.
    Canzoni come Innuendo, the show must go on, bohemian rhapsody, we will rock you (mi fermo qui per non farla troppo lunga :) ) sono delle canzoni oggettivamente stupende!
    Se vi capita sotto mano guardatevi il live at wembley: un gran bel concerto!

15. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2005

io ho semrpe adorato i queen (e in particolare Roger Taylor, per il quale ho avuto una cotta da record fino a qualke anno fa...), sono stato il primo gruppo di cui ho comprato la discografia completa.
    ho letto però ke tutti qui parlate dei queen del secondo periodo... hanno scritto brani ke resteranno nella storia, ma volete mettere i primi queen? quelli di keep yourself alive, liar, the march of the black queen oppure teo toriatte? io preferisco quei suoni, quello spettacolo... certo, il live at wembley è il concerto più fantastico degli ultimi decenni per il panorama rock, ma esibizioni come il loro primo live at the bbc è forse ancora meglio...
    cmq, QUEEN FOREVER

Condividi questa Pagina