1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quanti album hanno venduto i " ........... " ???

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da desultory, 19 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Giugno 2006

Ho deciso di aprire questo topic per avere un'idea di quanti album riescono a vendere le nostre amate metal bands

Chiunque sia a conoscenza di dati di questo tipo, anche riguardante le vendite di singoli album, lo scriva pure

Il topic vale per tutti i generi metal

2. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Giugno 2006

...non sono un esperto di dati, in generale...

...comunque sono curioso...

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

19 Giugno 2006

pare che gli Italiani Raphsody abbiano ormai passato il traguardo del Milione di copie vendute in carriera.

Il dato risale a prima dell uscita dell ultimo disco che avrà venduo sicuramente una buona quantità ma mi risulta essere stato deludente rispetto alle aspettative.

4. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

19 Giugno 2006

i mago de oz in spagna vendono come dai ramazzoti... gaia 2 dopo una settimana era disco d'oro, ora è mnimo triplo disco di platino :shock:

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

19 Giugno 2006

non per essere polemico, ma... posso chiedere a chi ha postato dati e cifre di dare qualche riferimento?