1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quando ero piccolo pensavo che..

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da italiandreamer, 28 Novembre 2009.

  1. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    28 Novembre 2009

    Ognuno di noi penso abbia avuto da bambino delle fantasiose e assurde idee o paure dettate ancora dal nostro cervello in fase di sviluppo,strane,ingenue e divertenti..Usiamo questo topic per scrivere i nostri pensieri da bambini!
    Comincio io.
    Da piccolo pensavo che il mondo degli anni passati fosse in bianco e nero,visto che in tv i programmi vecchi si vedevano in quel modo!
    Pensavo che ci fosse la gente dentro la Tv e che se l'avessi aperta vedevo i personaggi tornare alle dimensioni reali e uscire normalmente :rotfl:
    Pensavo che un drago mi avesse dato dei poteri e restai deluso quando non riuscii a spegnere la luce con la forza del pensiero :D
    Pensavo che Dracula esistesse veramente e dormivo con una mano sul collo come protezione (ancora ora se d'estate dormo col collo scoperto o troppo in vista,mi vengono i brividi)
    Pensavo che Babbo Natale e la Befana fossero sposati o parenti.
    Credevoche gli stranieri pensassero in italiano e che poi traducessero nella loro lingua parlata :rotfl:

    A voi!
     
    #1
    Ultima modifica: 28 Novembre 2009
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    28 Novembre 2009

    Ahahahah topic divertente!!!

    Da piccolo ero convinto che le femmine non emettessero flautolenze, ma bensì solo i maschi.

    Da piccolo non comprendevo perché i criminali feriti dopo una sparatoria coi Carabinieri, li portassero poi al'ospedale: per me, non dovevano esser curati in quanto cattivi.
     
    #2
  3. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    28 Novembre 2009

    Ahahah! Anche io!
     
    #3
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    28 Novembre 2009

    io voglio convincermene ancora oggi :cry:
     
    #4
  5. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    28 Novembre 2009

    Pensavo che la gente morisse solo assassinata,infatti quando mio padre mi ha detto che era morta una nostra lontana parente gli ho chiesto "Chi gli ha sparato?"
     
    #5
  6. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    28 Novembre 2009

    che dio esistesse...
     
    #6
  7. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Novembre 2009

    Ahahaha bellissimo!
    Da piccolo pensavo che qualcuno sul muro mi spiasse... o meglio: casa mia è in pietra, quindi con pareti che sono assolutamente irregolari... quindi se ci giochi con gli occhi, è facile vedere faccie e quant'altro :rotfl: Certe volte ancora ci penso :rotfl:

    Avevo, come tutti, paura del demonio o di qualsiasi cosa malvagia: quindi, l'unica cosa che mi fa stare bene (ancora oggi) è coprirmi tutto, soprattutto mettendomi la testa sotto il cuscino. Così ero sicuro che nessuno mi avrebbe visto :rotfl:
     
    #7
  8. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Novembre 2009

    giusto, straquoto.
     
    #8
  9. Slater

    Slater
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Novembre 2009

    Dopo esser stato costretto a vedere IT a 6 anni, pensavo che ad andare in bagno senza prima controllare che non ci fosse sarei morto sicuramente. Tuttora se entro in bagno controllo, dopo 12 anni...
    Pensavo che la mamma sputasse un semino, il papà pure, e quando si fossero incrociati sarebbe venuto fuori un bambino :rotfl:
    Dopo, pensavo che i bambini uscissero dalla pancia della mamma da una non meglio nota apertura fatta apposta per i bambini e che dopo la nascita sarebbe scomparsa... (anche se la teoria dei semini, immaginati proprio come dei semi di grano, pensavo fosse ancora valida)
    Pensavo che Babbo Natale non esistesse perchè la superficie da coprire fosse troppo ampia per una sola persona in una sola notte. Avevo circa 6 anni. :rotfl:
    Pensavo che ci fossero i folletti sotto il letto che per dispetto venivano di notte a rubarmi i giochi XD
    Pensavo che quando dicevano "è morto tizio, in corso le ricerche dell'assassino" fossero degli stupidi, potevano sempre chiedere al morto :rotfl:
    Concordo sulle flatulenze femminili!
    P.S.: pensavo che ci fosse qualcuno che aveva messo le telecamere dentro il lampadario per spiarmi.
     
    #9
  10. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    28 Novembre 2009

    Credevo che quando c'erano i teschi nei cartelli dell'alta tensione,segnalasse che quella fosse zona dei pirati :rotfl:
    Quoto mircoas,comunque,ma non diamo un senso critico verso ste cose al topic :)
     
    #10
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.825

    28 Novembre 2009

    Bel topic.

    Io quando ero piccolo pensavo che i film che vedevo in tv fossero "in diretta", che stessero accadendo davvero in quel momento le cose che vedevo, e che quando un personaggio moriva, lo avevano ucciso davvero.

    La vecchiaia mi impedisce di rammentare altre cose, dunque le aggiungerò strada facendo :D
     
    #11
  12. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    28 Novembre 2009

    parlando di cose cazzone, ero convinto che due persone una volta sposate come per magia facevano un figlio. Ricordo una mia bellissima frase "eh ma non son sposati come fanno ad avere un figlio?"

    :shutup:
     
    #12
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    28 Novembre 2009

    Io credevo che quando ad un criminale venivano assegnati più ergastoli, per farglieli completare tutti lo resuscitassero di volta in volta :rotfl:
     
    #13
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Novembre 2009

    Non scompare, tranquillo :sadic:
     
    #14
  15. NicoRiot

    NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2009
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2009

    ciellino :sadic:

    ricordo che ero convinto che quelli che avevano la tv più grande della mia potessero vedere più cose. Cioè, nei film vedevano più sfondo, nei progrmami più pubblico eccetera, come un campo allargato

    ricordo che ero convinto che si potesse avere un figlio anche da vestiti, e che fare l'amore volesse dire baciarsi a letto :hihi:
     
    #15

Condividi questa Pagina