1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quali sono le song Black Metal che più vi fanno volare con la fantasia?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Milandor, 10 Aprile 2008.

  1. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    6 Luglio 2008

    bel topic lo visto solo ora: dunque
    alt lys er svunnet hen - dimmu borgir ..come saprete benissimo la song in questione è meravigliosa, ha ua parte finale da brivido piu unica che rara..ovviamente nella versione rimasterizzata che i dimmu hanno fatto nel nuovo millennio la song perde tutta la sua magia
    elfstone . summoning mi dispiace non ho parole per descrivere
     
    #31
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    28 Luglio 2008

    Non e' la mia canzone Black preferita, ma quando sento il richiamo della nera fiamma, quando il bisogno di una gelida e marcia ventata di nichilismo si fa piu impellente l'unico rimedio e inserire Panzerfaust nel lettore cd e girare la manopolina fino alla traccia numero 6: QUINTESSENCE.
    Col suo incedere lento, ma soprattutto con la voce sgraziata di Nocturno Culto mi fa gelare il sangue.
    Dovessi citare la piu bella credo che mi unirei anch'io alla lunga lista dei "Mother North", ma non sarei in grado di motivare la risposta.
     
    #32

Condividi questa Pagina