1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quali sono i vostri cimeli metal?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Xytras, 23 Ottobre 2002.

  1. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    13 Novembre 2007



    dove gli hai beccati?
     
  2. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2007

    al concerto degli heaven and hell a londra...
    li ho visti e ho pensato quei due li ho già visti da qualche parte"
     
  3. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    13 Novembre 2007

    "doh guarda quelli sembrano bruce e adrian!"
     
  4. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    13 Novembre 2007

    foto e autografi su tutti gli album dei tesla...
     
  5. Vandroiy

    Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Giugno 2004
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    13 Novembre 2007

    Specializzazione in plettri:

    - helloween (2 sasha, 2 weiki - usa un blocco di marmo come plettro -, 1 markus)
    - edguy (2)
    - angra (rafael)
    - silent force
     
  6. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    5 Gennaio 2009

    Allora, finora ho collezionato: 1 bacchetta di Peso (Necrodeath), 1 plettro ed 1 birra offerti da Nige Rockett (Onslaught), 1 plettro di Alex Hellid + birra da Lars Goran Petrov + bacchetta di Olle Dahlstedt + scaletta del concerto autografata da Petrov (Entombed), 1 plettro di Pepe + 1 cartolina autografata da tutti i componenti degli Hatesphere (con un simpatico disegnino eseguito dal bassista pure :rotfl:), 1 bacchetta di Dariusz "Daray" (allora coi Vader, ora nei Dimmu borgir), 1 autografo sul vinile di SeventHeaven dei Vanadium + foto con Pino Scotto (:rotfl:), 1 plettro + 2 cartoline autografate + foto con Billy Sheehan, 1 autografo + foto insieme con Janick Gers dei Maiden 8-]

    Dimenticavo una cartolina autografata dai Crematory ed una autografata dai Sacred steel!
     
    #186
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2009
  7. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    5 Gennaio 2009

    Foto con Lione, Turilli e Staropoli e gli autografi sulle loro foto cartonate che uscirono con il Best of, a Rescaldina nel 2006. :hihi:

    Andando nei magnifici vecchi, foto con Ian Paice al conservatorio di Palermo nel 2005 e autografo sulla pagine dei Deep Purple del libro Progressive & Underground. Autografi di Morse e Glover a Palermo nel 2007. Foto con Ian Gillan a Mantova nel 2007 e autografi sull'LP del Made in Japan di Glover, Paice e Gillan. Foto con Glover nell'after show del Pistoia Blues dell'anno scorso e suo autografo nel libretto del Live in Japan.

    Ma anche se non è Metal, i cimeli a cui sono più legato sono le foto, gli autografi e le chiacchiere con Keith Emerson a Palermo nel 2006. 8-]

    Ah, ho anche guadagnato un vaffanculo da Robert Plant il quale non voleva farmi l'autografo a Palermo nel 2003... :rotfl:
     
  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    5 Gennaio 2009

    Ho solo il recentissimo autografo di Vincent e del chitarrista turnista fatti al metal fest. Su un misero biglietto, ma amen
     
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    5 Gennaio 2009

    il più importante è il vinile di i wanna be somebody degli wasp autografato da blackie lawless nel dopo concerto di roma!
     
  10. Hypnosis

    Hypnosis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Gennaio 2009

    io per adesso ho poco, il cd di Iron Maiden autografato da Dennis Stratton, una foto con lui...il libretto di human dei Death autografato da Paul Masvidal e relativa foto con lui. ..e il bassista turnista dei Cynic! e poi ho dato la mano a Chuck Billy:cry::cry:
     
    #190
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2009
  11. Stefano41094

    Stefano41094
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Gennaio 2009

    Autografo di James Hetfield-dei Metallica
     
  12. strato777

    strato777
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2009

    Ho il disco dei Kreator: "Out of the Dark...into the Light" con la firma di Frank "Blackfire"
     
  13. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    6 Gennaio 2009

    Io ho incontrato Janick Gers il 03/12/06 in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, poche ore prima della seconda data del tour di AMOLAD. Ci ho parlato per un minuto, con estrema cordialità, e mi sentivo talmente a mio agio che non ho avuto neanche la forza di chiedergli una foto.
    Ho l'autografo con Peavey dei Rage, una foto+autografo con Byff dei Saxon e foto con la bassista delle Girlschool, foto + 2 autografi di Steve Hachkett, storica ascia dei Genesis.
     
  14. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    6 Gennaio 2009

    Io Janick l'ho incontrato col mio batterista a Roma il 18 giugno 2007, 4 giorni dopo aver visto i Maiden all'Heineken e 2 prima di rivederli all'Olimpico, e sono stato a parlarci per un quarto d'ora (c'erano pure vari membri della road crew) in totale libertà e cordialità. Anzi, una cosa che m'ha fatto rabbrividire è che, mentre io ed il mio batterista ce ne stavamo andando lui mi ribussa su una spalla per chiedermi ancora un paio di cose :shock::happy: Senza contare che la scena si è svolta mentre si bevevano una birra di fronte ad un banalissimo pub e senza che nessuno lì in giro l'avesse riconosciuto :P
     
  15. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2009

    Il plettro rosa di Steve Vai che mi sono accaparrato durante il concerto all'allora Palatrussardi con David Lee Roth durante il Tuor di "Skyscraper". Al termine del concerto lui ne buttò una manciata ed uno mi cadde per caso nella tasca del giubbotto, pensate che me ne accorsi solo quando arrivai a casa, pazzesco.-.-
     

Condividi questa Pagina