1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quale sport non vorreste alle Olimpiadi?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da VentoGrigio, 13 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    13 Agosto 2008

    Piccolo sondaggio sulle Olimpiadi: ci sono un sacco di giochi, alcuni popolari, altri più di nicchia, alcuni trasmessi in ogni momento, altri praticamente ignorati. La domanda che vi pongo è: quale di questi sport (nuovi e vecchi) non vorreste vedere alle Olimpiadi? Quali sono secondo voi troppo lontani dal cosiddetto "spirito olimpico" e quali semplicemente non vi piacciono? :)
     
    #1
  2. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    13 Agosto 2008

    io non vorrei vedere il calcio...per il semplice motivo che non ne posso più.
    BASTAAAAAAAAA:rage:
     
    #2
  3. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    13 Agosto 2008

    Ecco, questo è esattamente il motivo che mi ha fatto aprire sto topic: per una volta che si possono vedere un po' tutti gli sport che altrimenti mai verrebbero calcolati dalla gente, si finisce a catalizzare tutto l'interesse con il calcio, che secondo me è uno sport che si trova agli antipodi di quello che sono le altre discipline sportive, soprattutto per quanto riguarda la mentalità.

    Un altro sport che non mi piace, ma qui si va più a gusto personale è il beach volley: lo trovo nè carne nè pesce, molto meglio una partita vera di pallavolo.
     
    #3
  4. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    13 Agosto 2008

    sono della stessa opinione:)
    non mi dice niente, insomma...si poteva tranquillamente farne a meno; basta la pallavolo normale.

    ricordo che avevo letto tempo fa su famiglia cristiana (leggo solo le barzellette di solito eh!) che a queste olimpiadi del 2008 ci sarebbe stato anche il lancio del cellulare:rotfl:...ma non ho visto niente :\
     
    #4
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Agosto 2008

    Sinceramente a me non da fastidio nessuno sport. Più sono meglio è.
     
    #5
  6. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    13 Agosto 2008

    dico solo che allo speciale tg olimpiadi dare come notiziola senza un cazzo di servizio o altro il passaggio di tatanka clemente russo dopo aver fatto 2 ore di servizio sul nuoto e su 4 spadaccini è uno scandalo.fanculo
     
    #6
  7. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    13 Agosto 2008

    a me da fastidio non il fatto che ci sia o meno il calcio, ma che sia per i tg (studio sport in modo particolare) più importante l'allenamento sotto alla pioggia del milan, o cosa si sono detti mourinho e ranieri quando OGNI GIORNO un italiano porta a casa una medaglia (o più di una...vedasi il fioretto femminile...).

    l'italia a livello mondiale brilla negli sport che i media manco si cagano e fa schifo in quello di cui parlan sempre...boh forse è meglio cosi in fondo :sadic:
     
    #7
  8. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    13 Agosto 2008

    Beh beh...quella femminile ha il suo perchè. Non sempre, dipende dall'inquadratura :D
    Io trovo fuori luogo il windsurf, forse perchè non ci capisco una mazza.
    Spero che mettano il biliardo (avevo capito che ci sarebbe stato, forse era solo un'ipotesi), mentre aspetto con ansia l'atletica, godendomi uno degli sport più spettacolari: i tuffi.
     
    #8
  9. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2008

    Concordo sull'inutilità del beach volley in quanto già presente la pallavolo, altrimenti ci ritroveremo anche beach soccer oppure il basket 3 contro 3.
    Io eliminerei gli sport equestri che odio molto e introdurrei il rugby ad esempio.
     
    #9
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Agosto 2008

    Personalmente credo che lo sport meno in linea con lo spirito olimpico sia il calcio! D'altronde il calcio ha già ben più di una vetrina mondiale che oscura qualsiasi altro evento sportivo, alle olimpiadi si potrebbe farne pure a meno! Al posto del calcio io proporrei il Rugby! Personalmente non stravedo neanche per il baseball che c'è, e neppure per il beach volley! In ogni caso per quanto mi riguarda le olimpiadi sono la vera vetrina mondiale dell'atletica, pur non considerando gli altri sport (soprattutto quelli di squadra, io sono un amante e un giocatore di basket) minori a livello olimpico!
     
    #10
  11. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2008

    proprio perchè di calcio se ne sente parlare tutto l'anno, la rai ha deciso di non dare in diretta la partita della nazionale per lasciar spazio all'oro nel fioretto, giusta scelta.

    comunque non mi piace il calcio alle olimpiadi primo perchè non vedo nei giocatori una grinta olimpica e secondo perchè è altamente influenzato dai club che non rilasciano i propri giocatori che dovranno poi giocare in coppa o in campionato... come se gareggiare per la propria nazionale fosse una cosa di poco conto. troppi avvocati e giudici.

    il beach volley non l'ho mai sopportato, a stò punto allora perchè non mettere anche racchettoni? mah! almeno per farlo un pò più interessante dovrebbero farlo 3 contro 3, ci sarebbero scambi migliori.

    eliminerei anche l'equitazione perchè sono contro l'uso degli animali nello sport oltre al fatto che secondo me, da ignorante, non si riesce bene a vedere la reale abilità dell'atleta dato che tutta l'esibizione verte sul cavallo.
     
    #11
  12. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    13 Agosto 2008

    ricordo che all'edizione scorsa c'era anche il bridge :D
     
    #12
  13. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2008

    mi vuoi dire quindi che i racchettoni possono ancora sperare? :grin:
     
    #13
  14. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Agosto 2008

    Azz! E' uno dei miei sport preferiti, e nemmeno sapevo che c' era :(
     
    #14
  15. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    13 Agosto 2008

    esatto :D

    ma in realtà credo, potrei dire una stronzata eh, che qualsiasi sport possa essere olimpico se si fa richiesta alla federazione olimpica..
    almeno, lo spirito delle olimpiadi dovrebbe esser questo no?
    chiunque può partecipare (e di questo son sicuro) e credo a rigor di logica, anche qualunque sport :sgrat:
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina