1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Qual'è la song metal che meglio vi rappresenta?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Sacmademonia, 11 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Marzo 2006

    Ho pensato che questo sondaggio possa essere interessante perchè non vi chiedo quale canzone preferite nel metal o qual' è la canzone più rappresentativa di un certo genere, ma quale è la song che identifica voi stessi, il vostro carattere, la vostra attitudine, la vostra vita, oppure questo periodo della vostra esistenza! :D

    Il sottoscritto ha scelto per sè relativamente a questo periodo Warriors of the World dei Manowar, in quanto è un brano che rappresenta unione, quella che ho ritrovato ultimamente con amici che avevo perso per strada, fratellanza con i miei fratelli metal, guerra ai nemici che intaccano la mia vita ed il mio modo di essere, e distruzione di tutti quelli che in questo periodo mi ostacolano nel mondo del lavoro e fuori per partito preso! :fight:

    All who stand in my way will die by steel!!!

    N.B.:Evitare lista della spesa grazie, enunciare una canzone e motivarla magari...:P :)
     
    #1
  2. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    11 Marzo 2006

    Che mi rappresenti...è una parola.
    Diciamo che in questo momento della mia vita, una che mi si avvicina molto è RAVEN HEART di Blackie Lawless; il fatto è che sono un pò complicata, a volte molto "moody", ho delle botte di incazzatura...
    E poi non sono la dolce donzella che deve essere salvata,...mi sento una streghetta dispettosa. Raven Heart è più o meno così...
    Ma sono parecchie le canzoni che possono rappresentarmi, questa è la più "attuale".
     
    #2
  3. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Marzo 2006

    ...molto difficile dirlo... credo sia quasi impossibile ricondurre l'essenza di una essere umano ad una realtà comunque limitata come può essere una canzone... questo nonostante la Musica sia, a volte, in grado di dare origine a veri e propri "universi paralleli"...

    ...ci sono molte canzoni in cui mi ritrovo, a in alcune poco, in altre di più... e non tanto in base ai periodi, perchè dopotutto "resto sempre come sono"...

    ...comunque mettendo da parte questi ragionamenti senza capo nè coda ;) ne vorrei citare almeno alcune:
    Solitude, Ancient Dreams, Dark Are The Veils Of Death - Candlemass
    The Veils Of Negative Existence, Astronomica - Manilla Road
    Secrets Of Steel - Manowar
     
    #3
  4. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    12 Marzo 2006

    a me una volta mi rappresentava molto mr.self destruct dei nine inch nails...
    parla di dipendenza...nel mio caso la dipendenza era per una ragazza...che poi in realtà mi autodistruggevo senza accorgermene a starle dietro...era perfettamente rappresentativa, sia il testo che la musica...ma questo risale a quasi un anno fa...ora non so...forse hail and kill, perchè sono educato, e quando uccido qualcuno prima mi presento e lo saluto poi lo passo parte a parte con la mia suord of stil...ok non faceva ridere...scusate sono un pò sparaflesciato oggi:D:Daiuto:D
     
    #4
  5. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2006

    Sicuramente questo terzetto: Cowboys from hell dei Pantera, Master of puppets, e Caught in a mosh... Il motivo?? scuotono come poco altro!!!!:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
     
    #5
  6. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Marzo 2006

    Allora.... vediamo...

    si... la canzone che più mi rappresenta ultimamente direi che potrebbe essere "ROCK HARD, RIDE FREE" dei Judas Priest... proprio perchè la musica è parte integrante di tutta la mia giornata... c'è praticamente sempre una canzone di sottofondo... e questo mi fa proprio sentire che posso correre e cavalcare libero... quindi direi che ci può stare come canzone rappresentativa...;)

    in alternativa.... "Wrathchild" dei maiden.... I'm Coming to get you! :demon: diciamo che questa però salta fuori quando mi girano...:roll: divento un ragazzo cattivo...:evil:
     
    #6
  7. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    12 Marzo 2006

    già dal tuo nick si capiva...più o meno:hihi::hihi::hihi::hihi:
    si scherza
     
    #7
  8. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Marzo 2006

    ......;)
     
    #8
  9. Jasx

    Jasx
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Marzo 2006

    Bel sondaggio, molto molto difficile però rispondere alla domanda proposta. Per quanto mi riguarda la canzone che più mi ha rappresentato in passato è stata forse hangar18 dei megadeth il perchè non so dirlo :P ora la situazione è un po' più complicata dovrei fare un collage di canzoni per rispondere enon mi sembra il caso
     
    #9
  10. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    13 Marzo 2006

    Indubbiamente questa:

    SAINT VITUS
    "Born Too Late"

    Every time I'm on the street
    People laugh and point at me
    They talk about my length of hair
    And the out of date clothes I wear

    They say I look like the living dead
    They say I can't have much in my head
    They say my songs are much too slow
    But they don't know the things I know

    I know I don't belong
    And there's nothing I can do
    I was born too late
    And I'll never be like you

    In my life things never change
    To everybody I seem strange
    But in my world now something's died
    So I just stare with these insane eyes

    I know I don't belong
    And there's nothing that I can do
    I was born too late
    And I'll never be like you
     
    #10
  11. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2006

    Una bordata thrash niente male!! ;) complimenti
     
    #11
  12. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Marzo 2006

    forse qualcosa dei Blind Guardian tipo a Past and a Future Secret...oppure qualcosa dei Bathory tipo Foreverdark Woods...scela davvero troppo complicata!!
     
    #12
  13. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    13 Marzo 2006

    Cambia ogni giorno :P
     
    #13
  14. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    13 Marzo 2006

    Hail to Metal

    La canzone che mi rappresenta:
    _A livello musicale - "Raining blood" by Slayer8-] :headbang: [​IMG]
    _A livello lirico - "Call to arms" by ManowaR8-] :beer:

    Senno' dico "Killing ground" dei Saxon poi "Aggressive perfector", "Evil has no boundaries","Spirit in black" e "Born of fire" degli Slayer, "Leather rebel" dei Judas Priest, "Eternal ban" dei Destruction, "Lesson in violence" degli Exodus, "Deathrider" degli Anthrax che forse uniscono tutti e due i fattori... ma ce ne sono veramente tante che mi rappresentano che non riesco ad elencare!!!:P
    Se non ce ne fossero così tante di canzoni che mi rappresentano, il Metal non sarebbe il mio genere musicale preferito...;)
     
    #14
    Ultima modifica: 13 Marzo 2006
  15. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Marzo 2006

    fino a tre mesi fa la canzone che meglio mi rappresentava, pur non conoscendola e avendo letto solo il testo, era Disheartement dei Forgotten Tomb :( :( , non scherzo...


    ora va moooolto meglio comunque, e quella che mi rappresenta è For to End Yet Again degli Arcturus, perchè ha il mood in linea con il mio stato d'animo attuale :happy: :happy: , e cioè sognante e angelica (con le dovute proporzioni "angelica" [circa il mio carattere intendo :x ] :grin:) :innocent: :grin:
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina